Ciao ragà apro questa discussione per chiedere se potete aggiornarmi sulla viabilita per Andalo. So che la strada che sale da Molveno era chiusa. è stata riaperta? quali sono le alternative per me che vengo dal Garda? dove devo passare per arrivare a Andalo o a Fai? Ciao
Ciao!! Domenica scorsa si era ancora chiusa, per il crollo di una galleria. Potresti arrivare fino a San Michele all'Adige in autostrada esci e poi prendi per Fai/Andalo.
Grazie per la risposta ma che tu sappia c'è una strada che mi eviti di prendere l'autostrada? cioè dovrei andare a Mori per prendere l'autostrada. non c'è un'alternativa, invece di svoltare a Ponte Arche per salire verso Stenico e/o S.Lorenzo in Banale potrei tirare dritto e ci arrrivo lo stesso a Fai?
no nessuna a meno che fai campiglio, la val di sole e sali dall'altra parte, la strada è chiusa xchè è caduta una di quelle galleria in pietra che ci sono prima del lago e la galleria nuova nn è ancora pronta
mi sa che mi conviene prendere l'autostrada a Mori.... passare da Campiglio e fare il giro dall'altra parte oltre che più lungo mi sembra anche molto più scomodo vista la neve di questi giorni. ma la strada non avevano iniziato l'anno scorso a costruirla? grazie mille per le info
Modificato da - local in data 28 gen 2006 20:38:37
mah si vede che degli sciatori bresciani se ne fregano.... con la strada vecchia dal Garda in un'ora e mezza ero ad Andalo, prendendo l'autostrada secondo te quanto ci impiego? Fortuna che da Fai poi sii sale con la nuova quadriposto
da mori a san michele all'adige ci sarà mezzoretta (forse anche meno) da san michele all'adige a fai... 20 minuti circa.... secondo me è + corta di quella che facevi prima, no?!
sicuramente è più veloce!! l'altra è tutta curve però c'è un paesaggio bellissimo. a neve come è messa Andalo, questa settimana non sono potuto andare ma mi sa che la prossima domenica ci vado