Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Viabilita per Andalo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

local

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2006 : 21:52:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragà
apro questa discussione per chiedere se potete aggiornarmi sulla viabilita per Andalo.
So che la strada che sale da Molveno era chiusa.
è stata riaperta? quali sono le alternative per me che vengo dal Garda? dove devo passare per arrivare a Andalo o a Fai?
Ciao

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2006 : 22:06:59   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao!!
Domenica scorsa si era ancora chiusa, per il crollo di una galleria. Potresti arrivare fino a San Michele all'Adige in autostrada esci e poi prendi per Fai/Andalo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

local

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2006 : 13:33:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta
ma che tu sappia c'è una strada che mi eviti di prendere l'autostrada?
cioè dovrei andare a Mori per prendere l'autostrada. non c'è un'alternativa, invece di svoltare a Ponte Arche per salire verso Stenico e/o S.Lorenzo in Banale potrei tirare dritto e ci arrrivo lo stesso a Fai?

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2006 : 18:55:08   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no nessuna a meno che fai campiglio, la val di sole e sali dall'altra parte, la strada è chiusa xchè è caduta una di quelle galleria in pietra che ci sono prima del lago e la galleria nuova nn è ancora pronta

local

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2006 : 20:33:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che mi conviene prendere l'autostrada a Mori....
passare da Campiglio e fare il giro dall'altra parte oltre che più lungo mi sembra anche molto più scomodo vista la neve di questi giorni. ma la strada non avevano iniziato l'anno scorso a costruirla?
grazie mille per le info

Modificato da - local in data 28 gen 2006 20:38:37

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 18:58:16   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io son passata l'estate scorsa mi sembravano a buon punto, credevo infatti che per l'inverno fosse finita, invece niente!

local

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2006 : 20:29:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah si vede che degli sciatori bresciani se ne fregano....
con la strada vecchia dal Garda in un'ora e mezza ero ad Andalo, prendendo l'autostrada secondo te quanto ci impiego?
Fortuna che da Fai poi sii sale con la nuova quadriposto

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 12:14:50   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da mori a san michele all'adige ci sarà mezzoretta (forse anche meno) da san michele all'adige a fai... 20 minuti circa.... secondo me è + corta di quella che facevi prima, no?!

local

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2006 : 17:18:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente è più veloce!! l'altra è tutta curve
però c'è un paesaggio bellissimo.
a neve come è messa Andalo, questa settimana non sono potuto andare ma mi sa che la prossima domenica ci vado

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2006 : 13:13:23   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh.... ma credo nn manchi!

local

Lombardia

30 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2006 : 14:00:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di local Invia a local un Messaggio Privato Aggiungi local alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso anch'io.....dovrebbe essere sciabile fino in paese
Grazie mille per le info sei stata molto gentile.
Ciao Marco

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000