Stagione finita per Johanna Schnarf: la polivalente di Brunico ha chiuso anticipatamente la stagione. Gli accertamenti medici di rito hanno confermato che l'entità dell'infortunio è grave: per la neo Finanziera altoatesina si tratta di rottura dei legamenti crociati del ginocchio. Solo tra sei mesi rimetterà sugli sci.
beh, almeno potrà fare la riabilitazione con calma e la preparazione estiva.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Johanna Schnarf è stata sottoposta presso l'ospedale di Brunico ad un'operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la pulizia del menisco laterale del ginocchio sinistro. L'operazione è perfettamente riuscita, la sfortunata ventunenne di Valdaora comincerà nei prossimi giorni la rieducazione. I tempi di recupero sono compresi fra i tre e i sei mesi. Johanna è caduta mercoledì durante la prima prova cronometrata valida per la discesa sulla pista Tofane di Cortina d'Ampezzo.