Autore |
Discussione |
|
beppe
6 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2003 : 11:39:46
|
Consiglio a tutti Marilleva 900 dopo il 15 gennaio, belle piste, bel posto, si scia davvero tanto (si arriva a M.di Canpiglio!!!!!!) e si spende meno rispetto ad altri posti blasonati. E i maestri sono bravi e simpaticissimi.... A me però piace anche cambiare, cosa mi consigliate da M.di Campiglio andando verso est (esclusa la ovvia Val Gardena!)?
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2003 : 15:32:11
|
Citazione: Messaggio inserito da beppe
Consiglio a tutti Marilleva 900 dopo il 15 gennaio, belle piste, bel posto, si scia davvero tanto (si arriva a M.di Canpiglio!!!!!!) e si spende meno rispetto ad altri posti blasonati. E i maestri sono bravi e simpaticissimi.... A me però piace anche cambiare, cosa mi consigliate da M.di Campiglio andando verso est (esclusa la ovvia Val Gardena!)?
Fassa qui ti sia chama in causa.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 12:58:43
|
grazie admin....scusate il ritardo ma ero in valle.... guarda beppe,verso est non posso far altro che consigliarti la val di fassa o la val di fiemme, in gennaio trovi prezzi molto ragionevoli nelle accomodation tipo hotel m.p. oppure B&B. altro posto incantevole a parer mio è la val senales(anche se piccolo come comprensorio), anche qui vi sono prezzi accessibilissimi. il comprensorio del kronplatz poi potrebbe essere un'altra risorsa,con 3 punti in cui puoi soggiornare ed essere sulle piste: brunico, valdaora e s.vigilio di marebbe. |
|
|
beppe
6 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 22:02:39
|
grazie mille fassa, faccio tesoro dei tuoi suggerimenti e in base alle disponibilità degli albrghi in quel periodo mi sa che opterò per la val di fiemme!! ti farò poi sicuramente sapere come mi sono trovato!! |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2003 : 22:11:29
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
grazie admin....scusate il ritardo ma ero in valle.... guarda beppe,verso est non posso far altro che consigliarti la val di fassa o la val di fiemme, in gennaio trovi prezzi molto ragionevoli nelle accomodation tipo hotel m.p. oppure B&B. altro posto incantevole a parer mio è la val senales(anche se piccolo come comprensorio), anche qui vi sono prezzi accessibilissimi. il comprensorio del kronplatz poi potrebbe essere un'altra risorsa,con 3 punti in cui puoi soggiornare ed essere sulle piste: brunico, valdaora e s.vigilio di marebbe.
Sicuramente incantevole ma credo che le temperature, a gennaio(e non solo), siano come in polinesia ma con il meno davanti! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
skiforum
Veneto
37 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2004 : 14:29:02
|
Io ti consiglio Moena, ovvero il comprensorio dell'Alpe Lusia. Posto piccolino ma fantastico. In versante piste quasi dritte per imparare dall'altro versante piste belle specialmente la fiamme oro. Unico difetto: c'è talmente tanta gente in alta stagione che in pista si scia uno sopra l'altro. Ma alloggiando a Moena se un giorno l'Alpe Lusia ti stanca da li puoi prendere uno skibus ed andare al passo San Pellegrino, collegato con Falcade.
Poi ti consiglio la Zona del Faloria di Cortina (non la zona sotto le Tofane). E se proprio vuoi scaire alla grande vai in uno dei posti attorno al Sella ronda. |
Skiforum, un forum per gli sciatori turistici: http://www.skiforum.it/ |
|
|
|
Discussione |
|