Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Marilleva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beppe

6 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2003 : 11:39:46   Permalink alla discussione Invia a beppe un Messaggio Privato Aggiungi beppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Consiglio a tutti Marilleva 900 dopo il 15 gennaio, belle piste, bel posto, si scia davvero tanto (si arriva a M.di Canpiglio!!!!!!) e si spende meno rispetto ad altri posti blasonati.
E i maestri sono bravi e simpaticissimi....
A me però piace anche cambiare, cosa mi consigliate da M.di Campiglio andando verso est (esclusa la ovvia Val Gardena!)?

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2003 : 15:32:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beppe

Consiglio a tutti Marilleva 900 dopo il 15 gennaio, belle piste, bel posto, si scia davvero tanto (si arriva a M.di Canpiglio!!!!!!) e si spende meno rispetto ad altri posti blasonati.
E i maestri sono bravi e simpaticissimi....
A me però piace anche cambiare, cosa mi consigliate da M.di Campiglio andando verso est (esclusa la ovvia Val Gardena!)?

Fassa qui ti sia chama in causa..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2003 : 12:58:43   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie admin....scusate il ritardo ma ero in valle....
guarda beppe,verso est non posso far altro che consigliarti la val di fassa o la val di fiemme, in gennaio trovi prezzi molto ragionevoli nelle accomodation tipo hotel m.p. oppure B&B.
altro posto incantevole a parer mio è la val senales(anche se piccolo come comprensorio), anche qui vi sono prezzi accessibilissimi.
il comprensorio del kronplatz poi potrebbe essere un'altra risorsa,con 3 punti in cui puoi soggiornare ed essere sulle piste: brunico, valdaora e s.vigilio di marebbe.

beppe

6 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2003 : 22:02:39   Permalink al post Invia a beppe un Messaggio Privato Aggiungi beppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille fassa,
faccio tesoro dei tuoi suggerimenti e in base alle disponibilità degli albrghi in quel periodo mi sa che opterò per la val di fiemme!!
ti farò poi sicuramente sapere come mi sono trovato!!

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2003 : 22:11:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

grazie admin....scusate il ritardo ma ero in valle....
guarda beppe,verso est non posso far altro che consigliarti la val di fassa o la val di fiemme, in gennaio trovi prezzi molto ragionevoli nelle accomodation tipo hotel m.p. oppure B&B.
altro posto incantevole a parer mio è la val senales(anche se piccolo come comprensorio), anche qui vi sono prezzi accessibilissimi.
il comprensorio del kronplatz poi potrebbe essere un'altra risorsa,con 3 punti in cui puoi soggiornare ed essere sulle piste: brunico, valdaora e s.vigilio di marebbe.

Sicuramente incantevole ma credo che le temperature, a gennaio(e non solo), siano come in polinesia ma con il meno davanti!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

skiforum

Veneto

37 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2004 : 14:29:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiforum Invia a skiforum un Messaggio Privato Aggiungi skiforum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti consiglio Moena, ovvero il comprensorio dell'Alpe Lusia. Posto piccolino ma fantastico. In versante piste quasi dritte per imparare dall'altro versante piste belle specialmente la fiamme oro. Unico difetto: c'è talmente tanta gente in alta stagione che in pista si scia uno sopra l'altro.
Ma alloggiando a Moena se un giorno l'Alpe Lusia ti stanca da li puoi prendere uno skibus ed andare al passo San Pellegrino, collegato con Falcade.

Poi ti consiglio la Zona del Faloria di Cortina (non la zona sotto le Tofane).
E se proprio vuoi scaire alla grande vai in uno dei posti attorno al Sella ronda.

Skiforum, un forum per gli sciatori turistici:
http://www.skiforum.it/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000