Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 15:58:04
|
Slalom Fis a Selva: vince Matteo Nana su Schlopy
Il finanziere lombardo Matteo Nana si è imposto oggi nel primo dei due slalom Fis in programma in questi giorni a Selva di Valgardena. Il trentunenne, già in vantaggio dopo la prima manche, ha superato di oltre 7 decimi lo statunitense Erik Schlopy che dopo aver rinunciato alle gare dei giorni scorsi a Folgaria ha scelto proprio la località altoatesina per preparare i prossimi appuntamenti di Kitzbühel e Schladmig. Terzo posto per il venticinquenne azzurro Wolfgang Hell che ha preceduto l'ampezzano Edoardo Zardini e il ventiquattrenne badiota Manuel Pescollderung. Domani si replica sulla stessa pista.
|
|
nannid
Virata elementare
Piemonte
99 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 16:30:32
|
Mi sembra una grande notizia! Spero di rivedere Matteo Nana in Coppa del Mondo. La lista dei piazzati e' di buon livello: segno evidente che Matteo e' in forma!
Nanni |
Modificato da - nannid in data 19 gen 2006 16:31:42 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 17:09:36
|
Bravo, sono contento per lui! |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 17:46:29
|
Grande Matteo!!! A pozza mi ha detto "spero di sparare bene le ultime cartucce", bella mira! Continua così!!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 17:55:07
|
grande matteo nana!! e oltretutto battendo gente che fa la coppa del mondo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 18:29:06
|
ma questa vittoria di matteo nana cosa significa che ritornerà in coppa del mondo?
io lo spero, mi ricordo di lui come un buon slalomista e gigantista, soprattutto in uno slalom oltreoceano...
ma com'e era sparito? infortuni vari...io pensavo si fosse ritirato. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 19:15:31
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
ma questa vittoria di matteo nana cosa significa che ritornerà in coppa del mondo?
io lo spero, mi ricordo di lui come un buon slalomista e gigantista, soprattutto in uno slalom oltreoceano...
ma com'e era sparito? infortuni vari...io pensavo si fosse ritirato.
Significa che può ancora provarci |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2006 : 21:32:40
|
e specialmente batte shlopy, che si piazza anche bene in CDM..... |
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2006 : 00:42:37
|
Forza matteo , ora spero che la fisi gli dia la possibilità di correre a kitz o a schladming , se lo merita : 1-per la sua carriera 2-per la sua grandissima forza di volontà 3-perchè è un insegnamento per i + giovani affinchè non si arrendano mai di fornte alle avversità della vita
Spero che tu ,Matteo,torni a farmi sognare come in alta badia , sei un campione ricordo ancora come gattai rimaneva sbalordito ad ogni tua discesa... ho un sogno ma nn ve lo dico ma prego e spero che si realizzi ,nn dico altro , la tua forza di volontà mi lascia sbalordito ...forza campione fammi sognare un'altra volta ..io sono il tuo primo tifoso anche se nn mi conosci e ti sarò sempre accanto |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
|
Discussione |
|