Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalom Fis a Selva: vince Matteo Nana su Schlopy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 15:58:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slalom Fis a Selva: vince Matteo Nana su Schlopy

Il finanziere lombardo Matteo Nana si è imposto oggi nel primo dei due slalom Fis in programma in questi giorni a Selva di Valgardena. Il trentunenne, già in vantaggio dopo la prima manche, ha superato di oltre 7 decimi lo statunitense Erik Schlopy che dopo aver rinunciato alle gare dei giorni scorsi a Folgaria ha scelto proprio la località altoatesina per preparare i prossimi appuntamenti di Kitzbühel e Schladmig.
Terzo posto per il venticinquenne azzurro Wolfgang Hell che ha preceduto l'ampezzano Edoardo Zardini e il ventiquattrenne badiota Manuel Pescollderung.
Domani si replica sulla stessa pista.

nannid
Virata elementare

Piemonte

99 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 16:30:32   Permalink al post Invia a nannid un Messaggio Privato Aggiungi nannid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra una grande notizia! Spero di rivedere Matteo Nana in Coppa del Mondo. La lista dei piazzati e' di buon livello: segno evidente che Matteo e' in forma!

Nanni

Modificato da - nannid in data 19 gen 2006 16:31:42
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 17:09:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo, sono contento per lui!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 17:46:29   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Matteo!!!
A pozza mi ha detto "spero di sparare bene le ultime cartucce", bella mira!
Continua così!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 17:55:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande matteo nana!! e oltretutto battendo gente che fa la coppa del mondo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 18:29:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma questa vittoria di matteo nana cosa significa che ritornerà in coppa del mondo?

io lo spero, mi ricordo di lui come un buon slalomista e gigantista, soprattutto in uno slalom oltreoceano...

ma com'e era sparito? infortuni vari...io pensavo si fosse ritirato.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 19:15:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

ma questa vittoria di matteo nana cosa significa che ritornerà in coppa del mondo?

io lo spero, mi ricordo di lui come un buon slalomista e gigantista, soprattutto in uno slalom oltreoceano...

ma com'e era sparito? infortuni vari...io pensavo si fosse ritirato.

Significa che può ancora provarci

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2006 : 21:32:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e specialmente batte shlopy, che si piazza anche bene in CDM.....

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 00:42:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza matteo , ora spero che la fisi gli dia la possibilità di correre a kitz o a schladming , se lo merita :
1-per la sua carriera
2-per la sua grandissima forza di volontà
3-perchè è un insegnamento per i + giovani affinchè non si arrendano mai di fornte alle avversità della vita

Spero che tu ,Matteo,torni a farmi sognare come in alta badia , sei un campione ricordo ancora come gattai rimaneva sbalordito ad ogni tua discesa... ho un sogno ma nn ve lo dico ma prego e spero che si realizzi ,nn dico altro , la tua forza di volontà mi lascia sbalordito ...forza campione fammi sognare un'altra volta ..io sono il tuo primo tifoso anche se nn mi conosci e ti sarò sempre accanto

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000