Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Fermo di Fantaski sabato 14 mattina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 11:38:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo per un errore tecnico e una serie sfortunata di problemi il sito è rimasto bloccato da mezzanotte di venerdì fino alle 11 di questa mattina, sabato 14..

Ci scusiamo per l'inconveniente e con chi non ha potuto modificare le formazioni.

In via del tutto eccezionale questa mattina lasceremo tempo fino alle 12e30 per modificarle.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 11:52:58   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mannaggia, m'è preso un colpo ieri notte! Ne approfitto per segnalarti che ho utilizzato il modulo alternativo di invio delle formazioni per 3 squadre, ma deve essere aggoirnato perchè molti atleti non sono presenti nella lista. Comunque ho appena aggiornato le formazioni da solo, grazie lo stesso!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 12:01:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fortuna una cosa così non è mai successa, e spero non capiti piu.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 12:54:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella adimin, l'importante è che siete tornati!!!! non riuscivo a dormire senza il mio classico appuntamento notturno al forum

adesso la voglia di scrvire è triplicata!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2006 : 23:57:00   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè non creiamo un canale "d'emergenza" tipo una chat su IRC dove ritrovarci in caso dovessero ricapitare situazioni di questo genere?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 09:38:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vista la velocità di "riparazione" non mi sembra necessario....
se però proprio vi interessa possiamo scambiarci i contatti di msn......

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 10:48:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se il problema è il blocco del Forum, mi sembra che anche andasse avanti per un paio di giorni o per una settimana sopravviveremmo... e chi andasse in astinenza farebbe bene a farsi vedere da uno psicologo (sono serissimo)
se il problema è il crash di Fantaski, con le squadre e con tutto il resto, IRC o MSN non risolvono il problema, e già è previsto che in caso di impossibilità di conessione si mandino le squadre via fax... e infine, anche non iruscire a fare la squadra per una gara del fantaski non è una tragedia...

ciò predicato, io sono andato in piena astinenza al secondo tentativo di connessione fallito... qualcuno conosce un buon psicologo?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 11:41:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siegmund direi che non è il caso di fare nulla: casi come quello non avvengono (quasi) mai

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2006 : 14:42:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus, il tuo psicologo è bravo?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 09:38:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a te non basterebbe cmq!!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 14:08:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per fortuna ero via al meraviglioso week end di gare forumistico, se no, mi sarebbe servito un cardiologo, non uno psicologo.... mi sarebbe venuto un colpo ci credo ancora che le mie squadre possano darmi delle soddisfazioni

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 15:32:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

a te non basterebbe cmq!!!!!

non vedo faccine.... ti sei svegliato male?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,68 secondi. Snitz Forums 2000