Autore |
Discussione |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 11:38:18
|
Purtroppo per un errore tecnico e una serie sfortunata di problemi il sito è rimasto bloccato da mezzanotte di venerdì fino alle 11 di questa mattina, sabato 14..
Ci scusiamo per l'inconveniente e con chi non ha potuto modificare le formazioni.
In via del tutto eccezionale questa mattina lasceremo tempo fino alle 12e30 per modificarle.
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 11:52:58
|
Mannaggia, m'è preso un colpo ieri notte! Ne approfitto per segnalarti che ho utilizzato il modulo alternativo di invio delle formazioni per 3 squadre, ma deve essere aggoirnato perchè molti atleti non sono presenti nella lista. Comunque ho appena aggiornato le formazioni da solo, grazie lo stesso! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 12:01:40
|
Per fortuna una cosa così non è mai successa, e spero non capiti piu. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 12:54:57
|
bella adimin, l'importante è che siete tornati!!!! non riuscivo a dormire senza il mio classico appuntamento notturno al forum
adesso la voglia di scrvire è triplicata! |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2006 : 23:57:00
|
Perchè non creiamo un canale "d'emergenza" tipo una chat su IRC dove ritrovarci in caso dovessero ricapitare situazioni di questo genere? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 09:38:22
|
vista la velocità di "riparazione" non mi sembra necessario.... se però proprio vi interessa possiamo scambiarci i contatti di msn...... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 10:48:57
|
se il problema è il blocco del Forum, mi sembra che anche andasse avanti per un paio di giorni o per una settimana sopravviveremmo... e chi andasse in astinenza farebbe bene a farsi vedere da uno psicologo (sono serissimo) se il problema è il crash di Fantaski, con le squadre e con tutto il resto, IRC o MSN non risolvono il problema, e già è previsto che in caso di impossibilità di conessione si mandino le squadre via fax... e infine, anche non iruscire a fare la squadra per una gara del fantaski non è una tragedia...
ciò predicato, io sono andato in piena astinenza al secondo tentativo di connessione fallito... qualcuno conosce un buon psicologo? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 11:41:10
|
siegmund direi che non è il caso di fare nulla: casi come quello non avvengono (quasi) mai |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 14:42:03
|
Nexus, il tuo psicologo è bravo? |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 09:38:37
|
a te non basterebbe cmq!!!!! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 14:08:01
|
per fortuna ero via al meraviglioso week end di gare forumistico, se no, mi sarebbe servito un cardiologo, non uno psicologo.... mi sarebbe venuto un colpo ci credo ancora che le mie squadre possano darmi delle soddisfazioni |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 15:32:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
a te non basterebbe cmq!!!!!
non vedo faccine.... ti sei svegliato male? |