Comunque vada, GRAZIE!!! Vi ho sempre stimato e sentiti vicini. ...E ora chiudete la carriera con uno splendido canto del cigno!
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 19 feb 2006 : 22:54:23
Mah la filosofia che secondo me ci dovrebbe accompagnare da qui al 26 febbraio è quello di vivere le competizioni senza illuderci troppo alla vigilia, ma di vivere l'emozione nel momento della gara. Le due pugnalate di oggi pomeriggio e stasera mi hanno tolto l'euforia della mattina e questo penso sia sbagliato. Almeno io vorrei darmi questa regola, perchè altrimenti si vive male l'emozione di questa manifestazione. Anche se capisco che la mia affermazione è pura utopia
che mazzata.. anche i lituani Povilas-Vanagas si erano ritirati dopo Salt Lake, e sono stramazzati per terra pure loro.. che peccato, due anni di lavoro buttati
A proposito di fragilità psicologica italiana vi ricordate il biathloneta Zingerle che, nel 1992, saldamente in testa alla 20 Km. sbaglio 4 su 5 nell'ultima serie di tiri, buttando una gara già vinta?
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Vabbè gli episodi.. del resto gli italiani vincono medaglie anche in sports ad alta pressione come il tiro al volo ed il tiro con l'arco.
Personalmente mi sento molto demoralizzato e questo pomeriggio torinese ha rovinato la festa per la staffetta (che non ho visto in diretta! mi sono svegliato a mezzogiorno perchè mio padre gridava come un matto davanti la tv)
In effetti la giornata era iniziata nel migliore dei modi...poi una serie di batoste! Ma avete visto lo sguardo che si sono rivolti Barbara e Maurizio a fine gara? Poi ci si sono messi i giudici che secondo me c'hanno pure goduto! Non so per quale motivo ma è il dispiacere più grande che ho provato durante questi giochi. In ogni caso il bronzo è ancora in palio, il libero di domani varrà la metà del punteggio complessivo e i nostri portacolori avranno voglia di riscattarsi e secondo me scenderanno sul ghiaccio liberi da pressioni, visto che ormai non correranno più per il titolo olimpico e credetemi, sapranno regalarci ancora l'ultima grande emozione.
Argento SG maschile FantaMondiali 2009 Argento GS maschile FantaMondiali 2009 Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011 Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014 Oro AC Femminile FantaMondiali 2015 Argento SL Femminile FantaMondiali 2105
Sono veramente dispiaciuto per Barbara e Maurizio! L'esercizio ormai era finito e, anche se non gli avrebbe consentito di mantenere il primato, li avrebbe senz'altro lasciati in zona medaglia. Ora invece serve un mezzo miracolo... che peccato, davvero non se lo meritavano! E pensare che la giornata era iniziata così bene per noi...
qualcuno mi spiega per quale motivo i canadesi che si sono ritirati a metà esercizio sono al sesto posto e Barbara e Maurizio sono settimi? E Federica e Massimo quindicesimi? Ma come diavolo hanno fatto questi punteggi?
Avevo pensato che il nuovo sistema di punteggi avesse cambiato qualcosa, ma il pattinaggio, la danza sopratutto (che il pubblico NON capisce) mi sembra una farsa