Autore |
Discussione  |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2006 : 11:59:18
|
Io mi butto e dico che nel fondo facciamo due ori, come nel 2002 |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 13:47:40
|
La vedo dura. Per me potrebbe venire fuori la medaglia solo dalla staffetta maschile. La 15 Km. è a tecnica classica per cui....ciao. Magari ecco dal doppio inseguimento il george di centa....anche se in volata mmmmmmm Stesso discorso dicasi per la 50 che è si a tecnica libera ma con partenza in massa, per cui anche lì il podio vedrai che facilmente si potrebbe decidere in volata. Tra le donne forse la Buba se si inc------ di brutto brutto brutto può staccarsi ma anche lei in volata non è un fulmine. |
 |
|
Reitdorf
Sequenza di curve di base

154 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 15:25:16
|
Per il discorso del fondo che ha fatto Dave...la staff.maschile possiamo anche vincerla, tre settimane fa abbiamo vinto in Val di Fiemme e c'erano tutti i migliori...sarà molto importante il rendimento di Zorzi, è un percorso un pò duro per lui...Di Centa secondo me un podio lo tira fuori o nella 15+15 o nella 50...e poi c'è il Piller che purtroppo non ha la 15 a tecnica libera ma la 50, è un pò più difficile così ma può vincerla...lui è o tutto o niente, io dico che vince o salta...tra l'altro negli ultimi anni purtroppo ha sempre pagato delle crisi nel finale delle 50, speriamo bene...nel femminile vedo buio pesto..ecco forse solo la Valbusa potrebbe fare un miracolo nella 30, ma è difficilissimo..come ori comunque dico ZOEGGELER-SIMIONATO-STAFF.MASCHILE DI FONDO...e poi Rocca vediamo..lo vedo meglio in combinata che in slalom... |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 16:18:05
|
Per il fondo giustamente Reitdorf la differenza sarà molto nella grande durezza del tracciato, che a differenza di Oberstorf, potrebbe scremare notevolmente il gruppo e consentire anche ai fondisti meno sprinter di staccare i velocisti sulle ultime salite. Certo per un arrivo in volata abbiamo comunque sempre poche speranze, anche se la grinta dei nostri giocando poi in casa potrebbe creare presupposti inaspettati (giusto per citare cosa fece una certa Belmondo piantata di suo nelle volate 4 anni fà???....oltretutto dopo un bastoncino rotto???  ) |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2006 : 20:23:43
|
Nel fondo una medaglia dalla staffetta e una da Piller...se la Paruzzi tornasse ai suoi livelli, allora prendiamo più medaglie dei russi e dei norvegesi messi assieme... |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:21:29
|
Allora dopo un 'ampia documentazione preolimpica io penso che abbiamo 5 speranze molto fondate per l'oro in : G:Rocca -slalom 1 Simionato-1000 m PL 2 Zoeggeler-slittino sing. m . 1 OBerstolz/nun me ricordo -slittino doppio m. 2 Piller Cottrer -50km tl 1
I numeri accanto sono le probabilità di successo 1-ottime 2-buone 3 -sufficienti
Speranza di medaglia pure per (accanto le probalità da 1 a 3 ): Blardone e Simoncelli -gigante 2 Rocca e Fill-combinata 2 Fill-discesae sg 3 Ghedina -discesa 3 E.Fanchini-discesa 3 Di centa -double pursuit m. 3 Staffetta maschile di fondo 1 Zorzi e Frasnelli -sprint tl m. 2 Kratter - half pipe 3 Malusà e Schiavon -SBX 2 Posch e Ranigler - Gigante parallelo femminile 3 Curling Femminile 2 Simionato-500 m 2 Fabris -1500 e 5000m 1 Inseguimento maschile-PPL 1 Rodrigari -1500m mas. 3 Carta-1000m 3 Staffetta maschile short track 2 Staffetta femminile short track 1 Vuillermoz - 20 km biathlon m. 3 Weissensteiner / nun me ricordo -bob a 2 f . 2 Bertazzo - Bob a 4 m. 3 Oberstolz/Antonova - slittino sing. f. 2 Haselrieder/Plankesteiner -slittino doppio m. 2 Fusar Poli -Margaglio 2 Kostner 3
Credo di averli inclusi tutti . Ho preso i nomi svarionando su internet e con il numero di sportweek in mano , se avete altri nomi inseriteli pure e discutiamo pure delle probabilità che ho inserito nella mia profonda ignoranza di molte discipline , per cui ditemi se sono condivisibili o meno .  |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:34:52
|
attenzione : notizia dell'ultima ora -Beltrame e Chianpolino infortunati non parteciperanno alle olimpiadi di torino La delegazione azzurra è ora di 183 unità - E' probabile a questo punto che l'italia non schieri alcuna squadra nella competizione a squadre |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:37:27
|
Possibiltà di medaglie nel curling femminile?????    |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:40:25
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
attenzione : notizia dell'ultima ora -Beltrame e Chianpolino infortunati non parteciperanno alle olimpiadi di torino La delegazione azzurra è ora di 183 unità - E' probabile a questo punto che l'italia non schieri alcuna squadra nella competizione a squadre
Beltrame e Chiapolino disatrosi in Continental Cup...spero nn sia grave
Nel freestyle c'è Molling reduce da un podio(gobbe credo)
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:46:14
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
attenzione : notizia dell'ultima ora -Beltrame e Chianpolino infortunati non parteciperanno alle olimpiadi di torino La delegazione azzurra è ora di 183 unità - E' probabile a questo punto che l'italia non schieri alcuna squadra nella competizione a squadre
Ne parlano nel sito FISI |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2006 : 19:06:16
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Nel freestyle c'è Molling reduce da un podio(gobbe credo)
Molling il podio l'ha fatto nello skicross che non è disciplina olimpica. |
 |
Modificato da - ottoski in data 07 feb 2006 19:07:25 |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 00:02:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Possibiltà di medaglie nel curling femminile?????   
difficile. in un'intervista hanno detto che il loro obbiettivo è di qualificarsi per le semifinali. ma si può sempre sperare in un exploit o in una botta di   |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 11:32:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Possibiltà di medaglie nel curling femminile?????   
Tra l'altro nella squadra femminile un paio sono davvero carine 
Devo visionare bene la squadra di hockey poi vi faccio sapere  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 08 feb 2006 11:36:31 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2006 : 15:13:43
|
L'intervista in questione era rilasciata a SportWeek...non sono un intenditore di curling, ma la vedo dura... |
 |
|
Discussione  |
|