che schifo la Rai.i nostri ragazzi,Ponza e Vuillermoz in primis,davano spettacolo nel biathlon e la Rai faceva vedere Tg2,curling,hockey su ghiaccio.fortuna che mi faccio registrare le gare su Eurosport dalla Puglia
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
L'italiana Isabella Del Balcon ha presentato ricorso al Tribunale arbitrale dello Sport (Tas). L'atleta, non convocata per lo slalom parallelo di snowboard in programma giovedì, contesta i criteri di selezione utilizzati e reclama un posto nella gara.
no!!! incredibile!! contro i maestri canadesi!! a questo punto anche una medaglia è possibile
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
grandi i ragazzi che oggi esibiscono fisici mozzafiatosulle pagine della gazzetta: c'è una foto che li ritrae a dorso nudo, ed uno di loro trattiene spudoratamente il fiato
intanto è in corso la gara dei 1000 metri del patt. di velocità, ioratti è caduro. per ora guida hendrick ma i più forti devono ancora pattinare.
proprio ora dorofoyev secondo dietro hendrick
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
ma io non capisco perche ci sia dribbling quando c'e il pattinaggio e c'e il bob! bah voi che ne pensate?? anche se la storia di mexes era interesasnte!