si qualificano in 32, per adesso tutti e 4 sono dentro, ma c'è un'altra manche, non c'è la somma dei tempi ma conta il miglior tempo. per adesso il miglior tempo fatto da uno spagnolo
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 11:36:35
Citazione:Messaggio inserito da Ravattina
Gli Hammerfall hanno girato un video del loro brano "Hearts On Fire", presente su "Crimson thunder" (2002), assieme alla nazionale femminile svedese di curling che sta partecipando ai giochi invernali. Secondo le dirette interessate sembra la squadra si alleni e si carichi ascoltando la musica degli Hammerfall. Per l'occasione il brano è stato ristampato come singolo, edito solamente in Svezia.
A titolo puramente informativo, domani giorgio di centa non ci sarà, l'ha detto albarello, si spera molto in valbusa, anche se albarello esclude medaglie, un buon piazzamento...
Al momento e' 4!!! quando ne devono scendere ancora 8 di cui forti 3-4, male che vada dopo questa batteria sarà 8! poi non so come funziona boh...cmq non penso sia male!
CLASSIFICA PRIMA DEGLI OTTAVI 4° simone tagliaferri 18° stefano pozzolini 21° alberto schiavon
fuori dagli ottavi per due decimi simone malusa!!
Modificato da - DjLavoire in data 16 feb 2006 12:34:58
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2006 : 13:01:14
Nella sprint di biathlon oro a sorpresa alla francese Baverel-Robert davanti alla svedese Olofsson e all'ucraina Efremova. 12ma Michela Ponza che nella gara ad inseguimento può fare bene