Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scioline
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simooo83

4 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 12:21:20   Permalink alla discussione Invia a Simooo83 un Messaggio Privato Aggiungi Simooo83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sciolina mettere per questa Domenica (purtroppo a piani di bobbio)?!? Io ho a casa quella della briko H3 yellow da 0/-5° e H red -5°/-15°. Io opterei per entrambe mettendo una puntina di H3 yellow così nel pomeriggio qundo la neve si smolla dovrei avere ancora una buona scorrevolezza...
Sentite questa... due domeniche fa siccome aveo finita la sciolina da "discesa" ho usato quella da fondo (e non è la prima volta...) siccome oqgni tanto faccio fondo, ma proprio ogni tanto...
Risultato abbiamo fatto una prova: io con gli streetracer8 da 1.55 contro i racetiger '06 da gigante 1.75cm ho vinto io ma di molto! Bhè ciò provato gusto!
Ah i racetiger dovevano ancora essere sverginati...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000