Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Olimpiadi-tappe di avvicinamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 18:13:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
e intanto su RaiDue...è appena terminato un buon servizio sulle olimpiadi da parte di un buon giornalista Sandro Fioravanti,il quale ha specificato che nel corso delle prossime settimane,darà più respiro a ogni edizione delle olimpiadi...

Certo!rivedere le immagini delle vecchie edizioni fa un certo effetto,non vedo l'ora che incominciano,ho rivisto i due ori di albertone a Calgary,il volo di Maier a Nagano,la vittoria della Ceccarelli e terza la Putzer,la Compagnoni (che non mi ricordavo cosi forte,quante medaglie) la vittoria dal trampolino di uno sconosciuto soprannominato L'harry Potter,la vittoria degli Usa sulla Russia nell'hockey nelle olimpiadi dell'84 che Denver rifiutò e si disputarono a Innsbruck,le vecchie olimpiadi degli anni 70 (mi pare sempre a innsbruck) quando mancò neve e ghiaccio,e fu acquistata neve fresca e ghiaccio dalla germania,portata dai camion perchè gli spalaneve non erano sufficienti viste le temperature elevate...

PS:La cosa che non sopporto e' tutta l'importanza data al pattinaggio artistico,vedi gli sciatori negli anni 60 che rischiano la vita con quegli sci,senza reti di protezione,in mezzo ai sassi agli alberi,e poi vedi questi che danzano,e bah!

e poi invece l'uomo nero ai tempi del francese Kily.

Grandi storie ragazzi che solo gli sport invernali possono dare.

posso andare avanti per ore

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 18:28:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Citazione:
PS:La cosa che non sopporto e' tutta l'importanza data al pattinaggio artistico,vedi gli sciatori negli anni 60 che rischiano la vita con quegli sci,senza reti di protezione,in mezzo ai sassi agli alberi,e poi vedi questi che danzano,e bah!

mah su questo non sono daccordo hai mai provato ad andare in un palaghiaccio e a fare tutte quelle piroette ?, non so tu mai cado in media dalle10 alle 15 volte per oraè molto difficile , e poi è l'equivalente invernale della ginnastica ..sport che alle olimpiadi estiva è secondo solo ad atletica e nuoto per ascolti , prendi l'arte e mettila da parte di diceva ed è vero , questi pattinatori di ghiaccio sono anche grandi artisti oltre che grandi atleti , e non è brutto alle 21 di sera in una competizione olimpica vedersi un così bello spettacolo , è imp. anche la scenografia , è uno sport importante insomma molto seguito dalle donne tra l'altro, anche se per inciso io preferisco mille volte lo sci

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 18:40:59   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Noto con piacere che non ti smentisci mai...
D'altronde immagino che per te sia irrilevante se uno dedica tutta la sua vita, giorno e notte, ad uno sport, quale che sia, persino il curling...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 18:59:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
uffa... me lo sono persooooo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:02:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Citazione:

Noto con piacere che non ti smentisci mai...

in che senso non mi smentisco mai... su su lepridottero di di

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:26:57   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Nel senso che non sei in grado di scrivere un post senza prendertela con qualcuno o comunque andare sopra le righe.
Senza offesa.
E chiudo qui perchè non voglio innescare polemiche.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:44:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Nel senso che non sei in grado di scrivere un post senza prendertela con qualcuno o comunque andare sopra le righe.
Senza offesa.
E chiudo qui perchè non voglio innescare polemiche.

figurati lepri,anzi mi stai simpatico,ma lo sai che è io scherzo!

mi diverto a lanciare certe provocazioni,poi magari sono il primo che se c'e fusar poli - margaglio sto li,prendo il mio piatto di pasta dalla cucina,mi sposto in salone,faccio arrabbiare i miei per andare davanti alla tv e gridare "italia,italia" davanti al pattinaggio artistico.

Certo mi fa effetto che questa bella arte,venga considerata come sport olimpico.
Il pattinaggio e' un conto,lo short track pure,quelli sono sport,tutto lo sport che si fa sul ghiaccio,ma pattinare e fare figure secondo me,è più arte,come andare al teatro dell'opera e sentirsi la quinta di mahler.

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:53:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Digei dimentichi un fattore importantissimo del pattinaggio artistico...la competizione!!
Gli allenamenti, la preparazione atletica, lo studio minuzioso delle coreografie sono tutti finalizzati allo scopo di vincere!
Ci sono gli atleti che si sfidano, ci sono i giudici, ci sono i punteggi, ci sono delle tecniche di base da rispettare...più sport di così!!!
Non è che improvvisano ma rispettano dei movimenti codificati; il primo esempio che mi viene in mente gli anelli di Yuri Chechi (chechiyuri)!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:40:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
vabbe' va sono punti di vista,io rimango del mio parere.

Invece qualcuno che si ricorda come un certo Josef Polig riusci a vincere l'oro in combinata e un certo Martin arrivare secondo ad albertville!?

mi sembra assurdo pensarlo,io non ho nessun ricordo di quel giorno,ma mi ha sempre fatto uno strano effetto,pensare a quella vittora.

come accadde??

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:55:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
A giudicare dalla lista d'arrivo di quella gara tutti i big probabilmente saltarono.
Non c'è traccia di Aamodt, Kjus, Mader, Girardelli, Accola.
Cmq Polig in combinata si è sempre difeso abbastanza bene, nei dieci entrava facile, Martin invece era nei risultati un gradino più sotto.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 21:16:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

A giudicare dalla lista d'arrivo di quella gara tutti i big probabilmente saltarono.
Non c'è traccia di Aamodt, Kjus, Mader, Girardelli, Accola.
Cmq Polig in combinata si è sempre difeso abbastanza bene, nei dieci entrava facile, Martin invece era nei risultati un gradino più sotto.

tant'e che uno dei miei siti preferiti www.ski-db.com non lo riporta manco tra i racers/team, (apparte che non ricorda manco amica chips k night)

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 10:41:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Noto con piacere che la rai si sta svegliando in vista delle olimpiadi.

Come già detto ieri pomeriggio una pagina dedicata alle vecchie olimpiadi,e ieri sera su tutti i tg,intervista a rocca,a tomba,immagini,speranze...

bene bene.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 11:42:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Citazione:

vabbe' va sono punti di vista,io rimango del mio parere.

Invece qualcuno che si ricorda come un certo Josef Polig riusci a vincere l'oro in combinata e un certo Martin arrivare secondo ad albertville!?

mi sembra assurdo pensarlo,io non ho nessun ricordo di quel giorno,ma mi ha sempre fatto uno strano effetto,pensare a quella vittora.

come accadde??

Io ho un ricordo vivissimo: io e alitalia, 18enni, a saltare sul divano di casa mia...ho ancora la cassetta registata in diretta con il commento di Gattai...

fu strepitoso...sotto una neve fitta, una seconda manche scavatissima con delle buche vergognose...tenete conto che io ed alitalia eravamo tifosi di Polig, non ricordo più il perchè...

Polig era in forma nella veloci: aveva fatto un'ottima discesa della combinata e pochi giorni dopo arrivò quarto in super g, era in straforma...

cmq in testa alla fine della prima manche dello slalom c'era un certo Hubert Strolz che aveva un vantaggio enorme: a due bandierine dalla fine usci...mi ricordo l'urlo di Gattai: POLIG ORO, POLIG ORO

Strolz infatti era un ottimo slalomista (una decina di podi in CDM) e aveva ottenuto un buon tempo in discesa...

Tranne accola nessuno dei grandi del tempo si cimentò in quella K...
ma bisogna tenere conto che nella stagione 1991/1992 girardelli andava forte in SG e GS ma scarsino in SL e DH; aamodt era forte in GS e SG e le combinate stagionali erano state tutte vinte da Accola...
Il secondo in classifica di combinata era proprio Strolz e Polig finì quarto in classifica di combinata di quell'anno.

Significa che alla fine fu Accola a "perdere" la K....

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 17:05:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Se 14 anni fa è andata così...quest'anno facciamo la doppietta Fill-Rocca!!!!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 23:47:43   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Oddio che m'hai ricordato Admin!

Anch'io ero più o meno ragazzino e mi ricordo che Polig in una manche dello slalom (non ricordo però se la prima o seconda) dall'intermedio in giù mollò a tutta, facendo una sequenza delle ultime 10-12 porte davvero sbalorditiva e Gattai che urlava come un pazzo ad ogni palo che Polig letteralmente sfiorava incredulo lui stesso per quello che stava vedendo!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 00:00:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Mi ricordo anche io!!! Avevo undici anni e impazzii di gioia per quella gara!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,2 secondi. Snitz Forums 2000