Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 montaggio axial2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tarde

9 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 17:23:35   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tarde Invia a tarde un Messaggio Privato Aggiungi tarde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho un paio di SCI ROSSIGNOL 9X con attacchi axial2 120 non montati
esiste una guida per montarli? Ci poso riuscire da solo?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 19:32:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, portali in un laboratorio....
spendi 10 euro in più ma almeno non rischi di buttare nel cesso gli sci....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 23:49:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se hai la piastra preforata puoi farlo da solo, basta che metti l'attacco posizionato nel punto giusto.

io ho appena comprato i Nordica, ho smontato l'attacco e rimontato in 10 secondi, la mia piastra è preforata con segnate le misure per lo scarpone

tarde

9 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 00:26:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tarde Invia a tarde un Messaggio Privato Aggiungi tarde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la piastra perforata sono queli fori sullo sci?giusto?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 00:33:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto...
comunque tendo ad essere d'accordo con Matt, io li farei montare

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

tarde

9 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 00:34:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tarde Invia a tarde un Messaggio Privato Aggiungi tarde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok grazie mille!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 01:03:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non avete lo skiman nel sangue!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Snitz Forums 2000