Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 16:37:20
|
Giorgione: ecco il poker d'assi!
Immenso Giorgione. Nemmeno il Kuonigsbärgli riesce a fermarlo. Il carabiniere livignasco infila la quarta vittoria consecutiva, la quarta conquistata con quell'apparente facilità sintomo di superiorità, sia tecnica che mentale. Rocca ha sciato da far suo in entrambe le frazioni: con tranquillità e precisione sapendo far fruttare al meglio il pettorale numero 1 avuto in sorte. Nella prima discesa solo il funanbolico statunitense Ted Ligety è riuscito a stargli vicino (11 centesimi il suo distacco), molto più lontani tutti gli altri, a partire da Kalle Palander e Benjamin Raich staccati di ben sette decimi. Nella seconda manche il finnico ha perso qualche posizione mentre il ventunenne americano è riuscito a tenere dietro il vincitore del gigante di ieri nonostante un gran numero di acrobazia all'ingresso del muro finale. Ma Giorgio Rocca ha messo tutti d'accordo: altra gara pressochè perfetta e quarta vittoria di fila con un vantaggio di tutta sicurezza di sei decimi su Ligety. Quello odierna è il decimo sigillo in carriera per l'azzurro che continua a guidare a punteggio pieno la classifica di specialità. Buoni risultati anche per Patrick Thaler che ha chiuso al quindicesimo posto confermando il piazzamento ottenuto nella prima discesa e per Cristian Deville, ventitreesimo alla fine, dopo una seconda manche tutta all'attacco. Fuori invece nella seconda Edoardo Zardini, trentesimo a metà gara. Non sono invece riusciti a concludere la prima sessione Manfred Mölgg, Giancarlo Bergamelli, Lucas Senoner e il "debuttante" Davide Simoncelli.
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 17:54:05
|
Ho visto Dio in giro che sciava con un paio di atomic....oggi èra ad adelboden ed aveva una pettorina rossa; mi sa che lo reincontrò presto...!
Vaaaaaiiiii GIORGIOOOOOOO Facci sognare !!! |
dritto per dritto per 3,14! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 18:53:59
|
grandissimo!!! stasera mi guardo la replica su spotitalia, che oggi non sono sono riuscito a vedermela |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 19:58:35
|
era dai tempi di tomba che non si vedeva un italiano così forte |
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2006 : 22:13:03
|
Altro che delirio: le passioni e le tensioni pre-giorgio discesa hanno raggiunto i livelli che provavo alle partenze dell'albertone. E vedo che non sono il solo, visto quanto scritto sul sito della fisi ovvero 3.299.000 spettatori per la 2. manche con un 16% di share. Alle 14 dell'ultima domenica, dopo un lungo ponte di festività, un ascolto da prime time. Qualcosa mi dice che tra Highlander Ghedo, Blardo e soci, Giorgione e compagnia briscola non dovremo più vivere con l'ansia del "ma la gara la trasmettono o no????" Per noi tifosi veri un traguardo che sa di oro....quasi olimpico |
|
|
|
Discussione |
|