Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 compro sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 16:51:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti..
sto cercando un paio di sci usati..anche in fine..non ho particolari esigenze..mi basta che siano intorno all'1e65..1,70..o giù di li e che siano sciancrati..va bene qualsiasi marca!
pago intorno ai 50 euro..
se avete un paio di sci che non usate più fatemi sapere!
sono un soccorritore e spesso mi capita di trovare piste brutte..fuori pista..sassi ecc ecc..e non volevo rovinare i miei sci (fischer worlcup rc)
bhe se avete qualche consiglio da darmi!..bne venga!
ciao e grazie a tutti!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 17:19:16   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, se vuoi per 70 euro non trattabili ti posso vendere un racecarve salomon 184 cm del 2002.
fammi sapere
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 19:10:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
son un po troppo lunghetti per l'uso che devo farne io..
mi mandi lo stesso una foto per curiosità?..
bozznico chiocciola libero.it
ciao grazie!

Modificato da - casnas in data 07 gen 2006 20:22:54

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 20:23:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ho modificato l'indirizzo email per evitarti quintali di spam. Così chi è interessato si mette la chiocciola, e chi rastrella automaticamente il web non rileva la tua mail.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 09:55:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie cansas!..non ci avevo pensato!..
ciao!

alex74
Sequenza di curve di base

237 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 10:26:02   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti consiglio di andare su ebay che con 50 euro qualcosa trovi

Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:18:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie..ogni tanto guardo..ma devo ancora trovare qualcosa di interessante..
cmq insisto..
grazie a tutti cmq..

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 14:43:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
50 euro la vedo difficile.....
magari con 150 ti porti a casa qualcosa di buono...

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 14:49:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma si vedremo..gli sci buoni ce li ho..
mi serve un paio di sci da bistrattare..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Snitz Forums 2000