Messaggio inserito da Codarroc: Dal nome del team al 4° posto c'è un altro PaleoManager o sbaglio? E pure al 21°! penso che i primi 22 si giochino il titolo. Voi che ne pensate?
Non sbagli Codarroc. Incredibilmente sono tornato ai posti alti di una classifica generale e devo dire che ne sono pienamente e piacevolmente soddisfatto!
Ancora più contento nel sapere che al terzo posto al momento c'è un altro Paleo!
Per lo slalom, però, schiererò delle formazioni a dir poco azzardate! Potrei rimanere in vetta o... precipitare. Ma ovviamente è stata una scelta meditata, che potrebbe però anche spiegare l'attuale posizione in classifica.
Povero me, precipitato sia nella maschile che nella femminile, ma cosa ancor più grave, mia figlia mi vuole ammazzare. Lei aveva una squadra fortissima in superg ma doveva scegliere fra Lindell e Vanderbeek. Io le ho suggerito Lindell e mi è stata a sentire: risultato 43 punti bevuti e poteva essere 6° !!!!!!!!!! E non solo, ma con buone probabilità di vittoria, perchè poteva schierare Kostelic, Zettel, Poutianen, Pequenot e Borssen
Codarroc, grazie per aver detto che si giocano la vittoria i primi 22, ma purtroppo io sono fuori perchè avendo Rocca e Ligety come tutti, dovrei sperare nella vittoria di Vidal o di Larrson o di Neureuther!!!!
37esimo nel bisex... 49esimo in generale femminile...
Per il resto stendiamo un velo pietoso....
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 21 feb 2006 : 19:05:42
Non so se resisterò allo stress fino allo slalom...
Propongo una petizione per far vincere Larsson. Fatti due calcoli, a prescindere dalla prestazione di Rocca e Ligety, Schoenfelder, Larsson e Brolenius mi devono portare almeno 100 punti per sperare nel podio delle fantaolimpiadi.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Il primo in classifica l'omonimo di Lhotar ha Ligety, Rocca, Schoenenfelder, ed è quindi posizionato come Lepri, io non ho ne Rocca ne Schoene però ho Biggs
secondo per due punti con la squadra di gs!! c'è un misto di rabbia e felicità, visto che alla terza gara sono arrivato sul podio!
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
Per un problema che sto risolvendo, il messaggio di prima è uscita con il nick di mia figlia ma l'ho scritto io!!! Comunque lei Schonfelder non lo ha comprato, io si Domani vedremo le donne cosa faraanno, perchè con 4 gare la situazione sarà più definitiva
Ho esaminato le prime 22 formazioni in classifica maschile. Alcune curiosità rilevate dopo 4 gare: una formazione a ottenuto punti con 12 atleti diversi, 4 con 11, 3 con 10, 6 con 9, 3 con 8 e ben 5 con soli 7 atleti. Come sempre quindi sembra che paghi in queste competizioni la "squadra corta". L'atleta più presente (che ha portato punti ovviamente) è Aamodt con un 19 su 22 che fa pensare sia stato l'arma fin qui vincente. In questa classifica è seguito da Ligety 16, Maier 14, Bourque 11, Buechel 10, Rocca 9...Raich 7... Miller 2... Mancano ovviamente gli slalomisti che non hanno partecipato alla Kombinata o che non sono stati schierati in Gs o non hanno fatto punti in altre specialità. Qualcuno potrebbe poi non avere schierato Rocca, Brolenius, Bourgeat in K o Ligety e Schoenf in K e in GS. Finora si sono scoperti oltre a Ligety, Rocca, Raich e Miller solo Kostelic (4 presenze), Schoenf (8), Grandi (8), Svindal (3), Jansrud/Brolenius/Bourgeat (2), Albrecht/Gorza/Grange/Larsson e Palander 1. Curiosa l'unica presenza di Palander: non è stato prescelto o tutti lo schierano solo in SL ?
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
grazie ad un 12° nello slalom odierno salgo fino al quinto nella generale femminile, pronto a tentare il colpaccio nel gigante
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Io sono al 59esimo posto nella generale maschile e il primo e' distante solo 120 punti, solo per modo di dire e in slalom posso schierare Rocca Ligety Palander e altri due che non dico.
Nella femminile un 65esimo e un 78posto, tutto sommato sono ottimi piazzamenti,ma mi manca la squadra acuto!!
Modificato da - DjLavoire in data 22 feb 2006 20:33:42
Accidenti alla Zettel, se arrivava giù anche 4° oggi festeggiavo una risalita clamorosa. Intanto sono al 20° posto e nello slalom schiero: Paerson- Hosp- Zettel- Schild e Karbon.
Il super pacco di questa squadra è la Styger, solo 45 punti e in discesa mentre pensavo li facesse in superg Male anche la Zarobska Se faccio 300 punti in gigante voglio vedere come vi mettete!!! Dipenderà molto dalla Contreras
secondo te la Schild farà il gigante con certezza?
l'assenza della Kostelic potrebbe essere determinante
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)