Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 ski&fun
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 12:54:18   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!!pongo all'attenzione di tutti un piccolo quesito.
Secondo la vostra esperienza...qual'è la località che offre il miglior connubio tra divertimento "apres-ski" e vastità e bellezza del comprensorio sciistico...vi ringrazio anticipatamente e auguro buone sciate a tutti!!!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2006 : 15:06:53   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente per mia esperienza non posso che esprimere 1 solo nome: SOELDEN
ci sono altre località ben messe,direi le Dolomiti in generale,Livigno,Tignes-Val d'Isere,Les 2 Alpes,Verbier
ma so che tutta l'Austria è ben organizzata in ski e apres-ski

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 10:33:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie jonathan...sei mai stato in austria nel comprensorio di ISCHGL???ho sentito dire che c'è da divertirsi parecchio...

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 11:04:07   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no non son mai stato infatti quest'anno con gli amici c'è il ballottaggio x la settimana bianca fra soelden e isghl,che m hanno detto esser divertente.
ma in austria è tutta 1 festa...........

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 11:11:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che ci sei stato e mi sembra di aver capito che ti sia piaciuta molto...cosa puoi dirmi in generale di soelden???

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 13:05:08   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha un ghiacciaio (anzi 2) che son la fine del mondo,puoi scegliere piu ripido (rettenbach) e piu pianeggiante (tiefenbach).
tutto il comprensorio è bello e ben innevato,con piste di tutti i livelli.
Appena in fondo alle piste ti si presentano gli apres-ski,che come fai a non andare?musica,donne e birra (ottima!!!).
il paese è carino (non orrendo come gli scempi di L2A,Tignes,ecc..),tanti negozi (forse non proprio economici,ma in linea con le localita alpine),tanti bar e ristoranti proprio buoni.
ospitalita ottima della gente e poi ci sono diversi pub e night dove passare le nottate (segnalo il FIRE & ICE,proprio in centro).
trovi gente a ballare alle 24 con ancora tuta,sci e scarponi.
molta gioventu e senoritas!!!
e per chi il giorno dopo ha ancora forza ci sarebbe da andare a sciare...............
PROVARE X CREDERE

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 13:13:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai...mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...penso proprio che la mia settimana bianca 2006 sarà a soelden!!!
jonathan...scusa se continuo a "romperti"...per quanto riguarda la struttura dove alloggiare cosa mi consigli...???pensi avrò problemi per prenotare visto che la settimana in cui vorrei andare è molto vicina(ultima di gennaio)???

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2006 : 14:36:37   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le strutture son tante e di vario livello.ti consiglio di andare sicuramente con la prenotazione xche difficilmente troverai posto senno.
io ti consiglierei i garni con colazione (carini e a buon prezzo),tanto poi il giorno mangi sulle piste (almeno io) e la sera ci son tanti risto,pub e bar dove mangiare.
per le prenotazioni e info trovi tutto su www.soelden.com,nelle agenzie difficilmente ti danno aiuto su queste localita xche fuori dalla maggior parte dei cataloghi neve dei tour operator
di sicuro l'acquolina in bocca ti verra ancora di piu dopo che ci sei stato,l'appetito vien mangiando...........

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 08:45:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rimanendo in tema asutria...alcuni miei amici hanno deciso di orientarsi anch'essi verso il tirolo...ma a kitzbhuel.hai notizie in merito per quanto concerne il solito discorso...???

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 10:07:51   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Markski

rimanendo in tema asutria...alcuni miei amici hanno deciso di orientarsi anch'essi verso il tirolo...ma a kitzbhuel.hai notizie in merito per quanto concerne il solito discorso...???

no purtroppo qui nn ho info

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 13:45:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
austria e livigno

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 13:46:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a kitz il divertimento nn manca di certo. sia nei rifugi, che in paese. basta che giri un pochino........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 13:20:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DOMANI SI PARTE PER SOLDEN!!!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 16:46:50   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Markski

DOMANI SI PARTE PER SOLDEN!!!

non sai quanto ti invidio,io devo aspettare ancora la prima di marzo.
mi raccomando fai qlche foto da farci vedere tanto x farci sbavare.
buon divertimento è sicuramente una frase scontata.......

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2006 : 17:10:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo...ne farò molte(spero aiutato dalla clemenza del tempo)!!!
grazie jonathan per la tua consulenza su solden!!!
ci sentiamo quando torno...

Markski

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2006 : 11:49:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno da Soelden...che dire...
è stata una settimana meravigliosa...sotto oggni punto di vista...neve fantastica e piste preparate in modo "maniacale"...si scia su un biliardo...condizioni meteo ottime con temperature ideali!!!rettembach e tiefembach indescrivibili...
poi la sera...è festa!!!tutti che hanno voglia di divertirsi... molte moltissime ragazze tedesche e austriache... presenti!!!le persone del posto molto simpatiche e disponibilissime...
una cosa è certa... ci tornerò!!!
grazie jonathan per avermi consigliato questa località!!!
nei prossimi giorni allegherò alcune foto...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000