Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Gare CIT-R al Lusia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 12:36:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come tutti gli anni siamo pronti ad organizzare le gare al Lusia, dove lo scorso anno si è ben comportata Blo. La pista Mediolanum ci attende sempre ben preparata e scatta il primo "Trofeo Fantaski":
a chi si iscrive segnalando anche il proprio nick di Fantaski sarà riservato un particolare premio speciale, verranno premiati la prima femminuccia e il primo maschietto classificati.
Info e regolamento su www.sciclublugo.com

Glauco T.M. "amicone del carving"

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2005 : 14:30:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OTTIMO!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2005 : 15:32:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso di esserci anche quest' anno... quest' anno è un bel pò prima dell' anno scorso mi sa che comincio con le vostre

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 12:56:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che non puoi mancare, data la tua ormai consueta okkupazione del podio...

Modificato da - Glauco in data 19 dic 2005 12:57:58

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 18:06:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora non occore che mando nemmeno l' iscrizione

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2005 : 19:12:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bene il premio alla femminuccia per la Leonessa ma chi sarà il primo maschietto???

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 11:09:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...sempre attenti questi "luminari" del Forum: per il titolo maschile spero di poter annoverare tra i concorrenti un Fassa d'annata. Io purtroppo sarò lontano, a Cerkno (SLO) con quelli della F.I.S. CARVING CUP, ma ci saranno tutti i presupposti per divertirsi alquanto.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2005 : 19:51:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma ogni anno fai coincidere le gare organizzate dal lugo, con le tappe della carving?? ho capito... non vuoi vedermi

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 11:42:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giammai si pensi che non voglio "interagire" con la Leonessa del forum!!!
Purtroppo le date le assegnano i Comitati.
Spero che tu non mi faccia il "pacco" a S.Martino!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 18:44:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo credo di non aver problemi per San Martino!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 18:51:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse ma forse.......ci sarò anche io

un grosso personaggio mi ha invitato in zona e mi schiero al cancelletto

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 19:02:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io Teo è ufficialmente iscritto

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 19:12:03   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pattuglia Fantaski presente:

Teozena
Casnas and sisters
Blossom
Fassa

....

chi altri?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 21:06:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho aspettato a dare la conferma ufficiale dopo che tornavo dalla riunione dello sci club.. sicuramente hanno sbagliato qualcosa

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 21:12:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato spero si possa cenare assieme.....

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2006 : 21:49:13   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ultim'ora....avremo anche il Team Manager Fantaski
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000