Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2005 : 23:29:50
|
La Federazione Svizzera fa reclamo per Defago
Dopo la squalifica dello svizzero Didier Defago in seguito alla misurazione irregolare della piastra dopo che aveva concluso la combinata di Val d'Isere sul gradino più alto del podio, la Federazione elvetica ha esposto reclamo alla Fis. Intanto lo statunitense Bode Miller è tornato sull'argomento: "Mi pare che solo degli idioti possono applicare in maniera così ferrea un regolamento. Per me il vincitore rimane Defago". L'inizio di un'altra polemica innestata da "Spaghetti cow-boy"...
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 08:14:07
|
solo una persona "sciocca" (o geniale, dipende dai punti di vista ) come Miller può fare discorsi banali e qualunquisti come quello... le regole devono esserci se la norma dice "50 mm con una tolleranza di 5" non può essere 60 mm, ma nemmeno 55,1... una volta stabilito il limite ci si sta dentro, se lo si sfora si accetta il rischio della sanzione...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 09:23:18
|
ragazzi, potremmo riprendere qui il discorso già fatto in un'altra discussione. io ho sempre la curiosità che non è stata ancora soddisfatta: qual'è la regola precisa? è quella scritta da nexus 7? ditemi qualcosa.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 13:31:34
|
no, io ho inventato... il mio era un discorso generico...
so che comunque un giudice trentino aveva brevettato un aggeggio in metallo, praticamente un calibro fisso, per prendere la misura...
in fondo non dovrebbe essere così difficile prendere le misure |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 15:22:23
|
bode rischia un po', prima l'EPO, poi una critica così aspra verso la fis.... COMUNQUE HA RAGIONE per un millimetro e 7 hanno squalificato un vincitore....
|
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 17:21:17
|
Allo stesso modo potrei dire a quelli della Rossignol:"perchè non avete progettato tutto in modo che fosse 54,9?". Se facevano passare il 55,17 allora il prossimo che beccano a 55,45 (la prestazione non cambia ugualmente) deve essere ugualmente graziato ... e così via. Se invece c'è stato un errore di misurazione il discorso cambia! |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2005 : 22:29:51
|
appunto, chi controlla il controllore? fare un errore di neanche due decimi di millimetro è molto facile. e la regola fis non prevede neanche un minimo di tolleranza, che so 55 +/- 5%, che sono poi 0,25 millimetri. in questo caso do ragione a Miller, è una regola idiota. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|