Stagione conclusa per la tedesca Maria Riesch. Caduta nel gigante di Aspen, l'atleta polivalente si è procurata la rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro. Inoltre conseguenze anche per il menisco. Addio Coppa del Mondo e...sogno Olimpico.
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 12 dic 2005 : 11:11:12
Al di là della catastrofe fantasciistica, mi spiace davvero tantissimo per lei... Non vedo proprio come possa rimettersi in sesto ancora una volta e tornare ai livelli di 2 anni fa...io non ce la farei, almeno a livello di fiducia in se stessi...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 12 dic 2005 : 11:27:23
Pensiamo comunque che ha solo 21anni..Se tiene duro e ha il supporto morale necessario ritornerà più forte di prima..In bocca al lupo Fantaski: in tutte le squadre le ho dato fiducia
sellata
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 12 dic 2005 : 11:41:28
Però non è sembrata una caduta così rovinosa,evidentemente sono proprio fragili le articolazioni di questa tanto talentuosa quanto sfortunata ragazza
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09