Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Maria Riesch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 10:43:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Maria Riesch

Stagione conclusa per la tedesca Maria Riesch. Caduta nel gigante di Aspen, l'atleta polivalente si è procurata la rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro. Inoltre conseguenze anche per il menisco. Addio Coppa del Mondo e...sogno Olimpico.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 10:51:49   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sto sentendo male
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 11:10:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente sfortunata questa ragazza....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 11:11:12   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al di là della catastrofe fantasciistica, mi spiace davvero tantissimo per lei... Non vedo proprio come possa rimettersi in sesto ancora una volta e tornare ai livelli di 2 anni fa...io non ce la farei, almeno a livello di fiducia in se stessi...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 11:27:23   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensiamo comunque che ha solo 21anni..Se tiene duro e ha il supporto morale necessario ritornerà più forte di prima..In bocca al lupo
Fantaski: in tutte le squadre le ho dato fiducia

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 11:41:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però non è sembrata una caduta così rovinosa,evidentemente sono proprio fragili le articolazioni di questa tanto talentuosa quanto sfortunata ragazza

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 12:37:36   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono veramente dispiaciuto!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23622 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 13:47:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti, grandissima sfortuna per lei.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 14:48:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO!!

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2005 : 15:23:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nooo!!!!!...cavolo...l'avevo schierata un po' ovunque...
poveretta che sf**a...le capita di tutto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,75 secondi. Snitz Forums 2000