Doppietta Eisath: in Francia a Valloire Florian vince anche il secondo gigante di Coppa Europa. Sul podio anche un'altro azzurro: 3° Michael Gufler. 2° lo svizzero Carlo Janka. 14° Omar Longhi, 16° Kurt Pittschieler e 17° Alessandro Roberto, 22° Wolfgang Hell. Poi 39° Nicholas Bolner e 42° Andreas Erschbamer. Out la prima manche Silvano Varettoni e Alexandrer Ortler.
ma che sarcasmo e sarcasmo!!! Non capisci che il forum non può essere pasticciato con discussioni morte e sepolte da un anno? Lo si puù fare se ha una logia, un collegamente effettivo a qualcosa che è accaduto di recente, altrimenti tutti si potrebbero dilettare a rinvangare vecchie discussioni creando solo gran caos. Mi pare onesto fartelo notare.
Ciclone a me sembra assurda questa tua provocazione a distanza di un anno. Non hai niente di meglio da fare? Quest'anno ci sarà,stai tranquillo e comunque così crei confusione. Sarò rintontita dal sonno ma inizialmente mi era quasi sembrata una notizia odierna!
provocazioni che nemmeno all'asilo sarebbero capite....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09