ah dimenticavo un "gossip" che ho sentito da diverse persone !
quest'estate dovrebbero partire i lavori per una nuova seggiovia che partirebbe da quella nuova bocchel del torno per arrivare ai 3000 metri della cima sasso nero !!! se cosi fosse sarebbe davvero una fi.ga.ta........ ! spero che la facciano con una relativa bella pista nera o rossa !
raga non sono molto pratico di chiesa e dei suoi negozi dove li trovo? sapete dirmi se hanno sci da slalom della head, elan, nordica, blizzard o rossignol?
L'anno scorso ho provato a noleggiare nel negozio che si trova sotto alla stazione a monte della funivia, come scelta era messo maluccio, sapete se è cambiato qualcosa visto che l'anno scorso era il primo anno che era aperto?
raga non sono molto pratico di chiesa e dei suoi negozi dove li trovo? sapete dirmi se hanno sci da slalom della head, elan, nordica, blizzard o rossignol?
L'anno scorso ho provato a noleggiare nel negozio che si trova sotto alla stazione a monte della funivia, come scelta era messo maluccio, sapete se è cambiato qualcosa visto che l'anno scorso era il primo anno che era aperto?
il pircher è al centro del paese, sulla via principale. è un gran bel negozio