Autore |
Discussione |
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 09:51:27
|
cavolo che costanza......
a me invece piace cambiare, vedere posti diversi anche se conoscere bene le piste e' una cosa che indubbiamente mi aiuta molto....
quest'anno ad esempio pur avendo sciato pochissimo ho battezzato per la prima volta Pinzolo, Aprica, Serre Chevalier e Monte Pora....
per rispondere a Paolo da un rapido conteggio ho sciato in una cinquantina di localita', il numero esatto dipende un po' da come si considerano i comprensori come Campiglio o S.Martino di Castrozza o le TreValli (Falcade x intenderci, non le Trois Valleè....)
poche le puntate all'estero, ma ho ancora un po' di tempo..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Simone
Sequenza di curve di base
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 11:25:02
|
allora siete quasi pronti per una nuova stagione di sci ??!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 15:14:08
|
prontissimi, quando apre chiesa? Bormio aprei i battenti al 31 di ottobre! vieni a trovarci dai! |
|
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 22:31:21
|
| franky ha scritto:
prontissimi, quando apre chiesa? Bormio aprei i battenti al 31 di ottobre! vieni a trovarci dai!
|
sono stato a bormio il 5 settembre per un matrimonio,ai bagni nuovi è proprio una f**ata !!!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2009 : 09:35:42
|
hai fatto anche le terme? |
|
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2009 : 23:35:31
|
| franky ha scritto:
hai fatto anche le terme?
|
si la domenica mattina ! bellissime le terme ai bagni nuovi , poi c'era una bella giornata di sole che allietava il tutto ! |
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2009 : 11:04:24
|
la prima neve della stagione ....!!
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2009 : 14:20:13
|
bene bene anche a chiesa i primi fiocchi!!!!! questa settimana si parla dell'arrivo di un freddo polare, speriamo arrivino anche un pò di perturbazioni! |
|
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2009 : 22:25:43
|
e vaaiiii !!!!
|
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 11:56:53
|
nessuno è stato su in questo periodo ? io dal 25/12 fino al 1/1 ho sciato i primi giorni neve un po' ghiacciata poi ottima il 31/12 nevicata bellissima e ottima sciata ;-)) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 13:51:58
|
io sono stato su ieri, visibilità che andava e veniva causa nubi basse ma ci siamo divertiti comunque un mondo!
Dopo 6 discese fino al san pietro ci siamo portati sulla thoni, non è stata battuta, in pista c'erano circa 20/30 cm di fresca polverosa, ci siamo divertiti all'inverosimile, talmente tanto che ora mi è venuta la scimmia del freeride! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 15:13:00
|
Thoeni non Thoni |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Simone
Lombardia
312 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 22:34:03
|
| franky ha scritto:
io sono stato su ieri, visibilità che andava e veniva causa nubi basse ma ci siamo divertiti comunque un mondo!
Dopo 6 discese fino al san pietro ci siamo portati sulla thoni, non è stata battuta, in pista c'erano circa 20/30 cm di fresca polverosa, ci siamo divertiti all'inverosimile, talmente tanto che ora mi è venuta la scimmia del freeride!
|
san giuseppe !! san pietro non esiste a chiesa ! ti confondi con bormio !!! hahahaahahah cmq sono contento che ti sei divertito a chiesa ! in effetti quando nevica e scii in fresca è spettacolare ! a me è successo il 31/12 e ancora ci penso ;-))) |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 23:04:08
|
io ci sono stato il 2/1 con cognato e nipote... alle Casse della funivia abbiamo fatto una coda della madonna... poi c'era un gran freddo, un vento incredibile e in piu' nel rifugio in basso (prima della seggiovia della Thoeni) quel giorno lì non facevano il taroz...abbiamo dovuto ripiegare su salsiccia e polenta taragna.... MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAA ci dovro' tornare un'altra volta....
|
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 23:33:58
|
il due ero su anche io a allenarmi e per fortuna che ero lì per quello, altrimenti con le code che c'erano avrei sciato davvero poco..
vento della madonna e freddo, poca visibilità però va beh mi sono divertito..
ieri c'era su un pò di gente che, come franky, mi ha detto che le piste non erano tanto battute, però ci si diverte lo stesso.. |
|
|
|
Discussione |
|