Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Campiglio: quasi pronta la pista per la 3Tre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 02:18:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Campiglio: quasi pronta la pista per la 3Tre

Le basse temperature in Alta Val Rendena hanno permesso in pochi giorni di preparare al meglio tramite la neve programmata il pendio del Canalone Miramonti che lunedì 12 dicembre ospiterà la 3Tre, il leggendario slalom speciale di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio. Intanto, si è in procinto di bagnare la pista con il nuovo metodo che la Fis ha deciso di adottare: con degli augelli particolari che penetrano nella neve, si cercherà di far indurire la pista, evitando tuttavia il formarsi delle tradizionali placche di ghiaccio vivo sul tracciato. Intanto è stata confermata la copertura Rai dell'evento trentino: prima manche alle ore 16 e seconda manche su Rai 2 dalle 19 alle 19.50.

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 14:18:56   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cosa mi riempie di gioia!!! Anche perchè io quella gara la vedrò MOOOOLLLTOO da vicino!!!
Questa cosa però delle infiltrazioni mi sembra la scoperta dell'acqua calda (anzi dell'acqua fredda!!!!!). All'ultimo aggiornamento dei giudici ce la davano per una tecnica ormai ampiamente in uso e sinceramente io credo di averla vista usare qualche anno fa sull'Alloc a Pozza per una coppa europa!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 20:29:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FantaskiNews
Intanto, si è in procinto di bagnare la pista con il nuovo metodo che la Fis ha deciso di adottare: con degli augelli particolari che penetrano nella neve

scusate la pedanteria, ragazzi, ma saranno gli "ugelli", non gli "augelli"

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2005 : 09:43:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fa molto traduzione del monti dell'iliade
"molte anzitempo all'orco generose travolse alme d'eroi, e di cani ed AUGELLI orrido pasto lor salme abbandonò"
sono peggio di nexus

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2005 : 09:56:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, penso di andarla a vedere...
Speriamo negli azzurri!!!

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. Snitz Forums 2000