Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2005 : 02:18:30
|
Campiglio: quasi pronta la pista per la 3Tre
Le basse temperature in Alta Val Rendena hanno permesso in pochi giorni di preparare al meglio tramite la neve programmata il pendio del Canalone Miramonti che lunedì 12 dicembre ospiterà la 3Tre, il leggendario slalom speciale di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio. Intanto, si è in procinto di bagnare la pista con il nuovo metodo che la Fis ha deciso di adottare: con degli augelli particolari che penetrano nella neve, si cercherà di far indurire la pista, evitando tuttavia il formarsi delle tradizionali placche di ghiaccio vivo sul tracciato. Intanto è stata confermata la copertura Rai dell'evento trentino: prima manche alle ore 16 e seconda manche su Rai 2 dalle 19 alle 19.50.
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 14:18:56
|
La cosa mi riempie di gioia!!! Anche perchè io quella gara la vedrò MOOOOLLLTOO da vicino!!! Questa cosa però delle infiltrazioni mi sembra la scoperta dell'acqua calda (anzi dell'acqua fredda!!!!!). All'ultimo aggiornamento dei giudici ce la davano per una tecnica ormai ampiamente in uso e sinceramente io credo di averla vista usare qualche anno fa sull'Alloc a Pozza per una coppa europa!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 20:29:26
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews Intanto, si è in procinto di bagnare la pista con il nuovo metodo che la Fis ha deciso di adottare: con degli augelli particolari che penetrano nella neve
scusate la pedanteria, ragazzi, ma saranno gli "ugelli", non gli "augelli" |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 09:43:00
|
Fa molto traduzione del monti dell'iliade "molte anzitempo all'orco generose travolse alme d'eroi, e di cani ed AUGELLI orrido pasto lor salme abbandonò" sono peggio di nexus |
|
|
|
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 09:56:26
|
Bene, penso di andarla a vedere... Speriamo negli azzurri!!!
|
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
|
Discussione |
|