Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Maestri sci a Ovindoli x bimbi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreal
Virata elementare

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 15:47:52   Permalink alla discussione Invia a andreal un Messaggio Privato Aggiungi andreal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vorrei portare il mio cucciolo a sciare a Ovindoli, per 1 o due giorni di fila al massimo. Visto l'esiguo tempo pensavo di fargli fare qualche lezione individuale (la collettiva la conservo per l'agognata settimana binca dolomitica).
Qualcuno sa indicarmi il nome di qualche maestro bravo con i bimbi (e magari un posto dove contattarlo)? le mie precedenti esperienze (arrivi, entri nella sede della scuola, e ti becchi il primo che capita) sono state alquanto "lacunose"

Grazie a tutti voi

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 15:57:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetta che arrivi Giò, che ti sistema lui, sono anni che va li.
So che ha il PC rotto a casa...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 15:59:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piuttosto fatti vedere alle cene....discussione "Cena romana" nella Baita. E sulle piste...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 16:08:09   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto... se vieni però stai a digiuno una settimana prima che stì romani magnano nà cifra...

Bella zì

There is nothing like the power of dream

andreal
Virata elementare

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 16:09:53   Permalink al post Invia a andreal un Messaggio Privato Aggiungi andreal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la cena, corro a leggere (il mio stomaco già borbotta).
Per le piste poi.... Praticamente non conosco nessuno che scia, e quindi ci ritroviamo (io e il mio principe) sempre da soli.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 17:01:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andreal
.... Praticamente non conosco nessuno che scia, e quindi ci ritroviamo (io e il mio principe) sempre da soli.

...... allora hai proprio trovato il forum che fa al caso tuo ..... vedrai che, come d'incanto, ti troverai circondato da amici fanatici di sci allo stadio terminale ..... ...... mai più da solo!!!!!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 17:17:07   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao andreal e benvneuto.
Per la scuola ad ovindoli rivolgiti alla scuola ovindoli 2000, se ti interessa sentiamoci in pvt che posso darti qualche "dritta".
Tieni conto, però, che molti maestri fanno anche sciclub proprio con i bambini, per cui gli orari delle private sono "adattati" a quelli dello sciclub, appunto.
Ma ce ne sono anche molti altri che sono liberi.
Se hai bisogno di info sentiamoci in pvt.
Ciao

giò

VPAH

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 17:25:15   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gio il prolonk hai news?

canisics

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2005 : 18:53:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto andrea ti aspettiamo a cena.
franz co sta bandiera pure sventolante te stai allargà guarda che poi fà co sto avatar prima che too bombardo.

bella zi

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2005 : 00:07:17   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Canisics, nessuna notizia
Conto di andar su a breve e vi farò sapere

giò

VPAH

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,34 secondi. Snitz Forums 2000