Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 il bianco nell'abbigliamento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

And
Sequenza di curve di base

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 19:15:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè che va di moda ma come si riduce una giacca bianca dopo una sola settimana
sono in cerca di una degna sostituta della Spyder di ben 6 stagioni ho trovato varie marche
quasi tutte bianche con inserti di vari colori tutte molto sporchevoli sto valutando un ulteriore anno alla mia splendida giacca blu
Ciao

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 20:36:52   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prova a fare un giretto nei prodotti Vist.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 21:43:08   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fassa, ne ho trovata una su internet da bottero, ma costa una fortuna!

Hai ragione, And, mi trovo nella tua tessa situazione, devo sostituire la vuarnet, ma ancora non riesco a trovare la tenuta adatta.
Vist mi piace (così come alcune giacche di ep), ma costano anche tanto.

giò

VPAH

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2005 : 22:04:19   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai trovato quella della nazionale GBR, costa un botto per via della limited edition.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:07:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'anno ho notato che và di brutto il bianco....addirittura negli scrponisembrano quelli che indossavano gli uomini di......non ricordo il nome (il cattivo di guerre stellari)

tornando al discorso, il bianco è bello ma aimè molto sporchevole, io avevo una giacca bianca che immancabilmente ogni settimana dovevo lavarla!!!bastava qualche goccia che cadeva dalla seggiovia, qualche scontro nelle ressate funivie e il gioco è fatto, subito da lavare

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:24:43   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riguardo la giacca bianca io ne ho avuta una della napapjri(spero si scriva così) e dopo due stagioni e molti lavaggi(si sporcava solo a guardarla) a prima vista sembrava normale ma confrontandola con la cirniera(sempre al coperto da agenti atmosferici) sembrava di tutt'altro colore.
L'abbigliamento vist è veramente fantastico, io ho preso 2 wind stopper(uno smanicato e uno a maniche lunghe) dal manager di ghedina, che è manager anche di un discesista inglese e che ha l'abbigliamento vist, se li avessi dovuti comprare nuovi avrei dovuto fare un mutuo!!!
Però per ora non ho mai dovuto mettere la giacca a vento.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 12:50:19   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
premetto che non becco un euro dalla vist,prendo spunto da due frasi di marco78 qui sopra.

Meglio spendere meno ripetendo però l'operazione in un arco di tempo breve oppure aprire il portafoglio per il famoso "botto" ma non pensarci più per 6-7-8 anni?

ps: mi riferisco a modelli "da negozio", senza quindi patacche tipo audi, morgan stanley et similia che inciccioniscono un pò il prodotto e il relativo prezzo.

patatunfete

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 13:06:46   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero che va di moda il bianco ma ho visto parecchie cose anche sul rosso e molto bello il completo della fila azzurro,io credo che chi piu spende meno spende ,comprando una giacca di marca vero che costosa ma altrettanto vero che dura qualche anno e soprattutto svolge al meglio la sua funzione,esempio mod phenix con rinforso sulle spalle anti lamina per non tagliarla con gli sci,poi nel caso in cui uno trovi delle occasioni di qualche collezzione precedente a prezzo scontato ben venga,prova a vedere questo sito www.pietrovitalini.it ci sono cose interessanti

ully
Virata elementare

Lombardia

69 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 14:36:20   Permalink al post Invia a ully un Messaggio Privato Aggiungi ully alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io vi consiglierei di guardare il sito www.spiazone.it
ci sono dei capi veramente belli per i machietti e un pò diversi dalle solite divise da sci

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 15:27:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola Veronica, vedo che sei di como, generalmente dove scii?

ully
Virata elementare

Lombardia

69 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 17:01:41   Permalink al post Invia a ully un Messaggio Privato Aggiungi ully alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a santa caterina valfurva tu?

Modificato da - ully in data 21 nov 2005 17:30:20

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 17:44:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wellà.. un'altra comasca!
Non scappare dal forum però!
Benvenuta!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

ully
Virata elementare

Lombardia

69 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 17:47:12   Permalink al post Invia a ully un Messaggio Privato Aggiungi ully alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie del benvenuto perchè mai dovrei scappare?

And

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 18:43:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie delle risposte
per la vist non ho trovato rivenditore a Firenze
comunque sono all'inizio della ricerca di un giusto rapporto qualita
materiali prezzo
Ciao

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 18:51:54   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

A me l'abbigliamento da sci bianco non mi va, e non mi va perche si confonde troppo con la neve nelle piste, il resto degli sciatori hanno problemi a vederti, con i conseguenti problemi anessi e (molto meno importante) perche a me non piace troppo.

And

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2005 : 18:57:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

A me l'abbigliamento da sci bianco non mi va, e non mi va perche si confonde troppo con la neve nelle piste, il resto degli sciatori hanno problemi a vederti, con i conseguenti problemi anessi e (molto meno importante) perche a me non piace troppo.

[/quote
x la visibilita puoi star tranquillo anche vestito di rosso ti centrano lo stesso
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000