A causa di un operazione all'ernia del disco subita il 10 novembre a Innsbruk, l'atleta statunitense Sarah Schleper non parteciperà allo slalom speciale in programma sulle nevi del Colorado di Aspen valevole per la Coppa del mondo. Niente opening tra i rapid gates insomma per ventiseienne di Vail, che aveva vinto il suo primo slalom nel Circo rosa proprio nell'ultima gara della scorsa stagione disputata a Lenzerheide.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
beh allora se non posso schierare nessuna delle mie atlete ditelo
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 21 nov 2005 : 00:19:19
Questa qua mi fa davvero incavolare... 'Sta disgraziata l'ho comprata nella squadra potenzialmente migliore perchè mi dava più affidabilità della Zettel e invece che fa? A Soelden nemmeno si presenta al cancelletto e ora non va in America! Mi toccherà schierare la Karasinska in SL... E sì che non era manco economica!
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Questa qua mi fa davvero incavolare... 'Sta disgraziata l'ho comprata nella squadra potenzialmente migliore perchè mi dava più affidabilità della Zettel e invece che fa? A Soelden nemmeno si presenta al cancelletto e ora non va in America! Mi toccherà schierare la Karasinska in SL... E sì che non era manco economica!
La Katarzyna e'davvero brava!
L'importante e'qualificarsi
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 22 nov 2005 : 00:48:58
Tu quante volte l'hai comprata come quinta slalomista?
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"