Si ci avevo pensato che il problema poteva essere quello dei caratteri particolari, però non posso cancellare le foto perchè ancora non mi fa accedere alle 'altre opzioni' per il bug di prima.
Cmq provo a reinserire un'immagine per vedere se così rifunziona.
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens
"W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Admin, non sei più riuscito a risolvere il problema? anche io sono nella situazione di Siegmund... non riesco a modificare o cancellare foto, e se cerco di mettere il link ad una foto nella firma non lo riconosce perché in realtà rimanda alla pagina inziale degli album
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 17 giu 2006 : 10:30:45
Citazione:Messaggio inserito da Admin
................... PRIMA di creare un album è necessario chiedere il permesso all’Admin che provvederà ad APRIRE un album vuoto. .....................