Autore |
Discussione |
|
Cinno
Virata elementare
Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 19:04:29
|
lo sapevate che la specchiatura di molte delle maschere in commercio è sensibile all'acqua?? Ebbene si...testato personalmente con una Carrera Raptor... Rovinata a causa dello schizzo di un cannone!! Cambiata la lente, provata a pulirla con lente umida e magia... via la specchiatura...sigh..
|
Cinno |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 19:09:48
|
.... azzz, che trombata .... e dire che una maschera da sci dovrebbe essere concepita per venire a contatto con materie umidicce quali neve, ghiaccio e nebbia, non vi pare??
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Cinno
Virata elementare
Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 19:13:34
|
eh già...90 eurini di maschera... L'acqua è comunque un ottimo solvente..con uno straccetto e un pò di pazienza ho fatto che togliere tutta la specch..adesso ho una lente grigia per le giornate con poca luce
|
Cinno |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 19:27:51
|
Anche a me è capitato ma non era una maschera, bensì degli occhiali della diesel, Pulendo le lenti dopo una nevicata alle 2alpes. Che poi tra l'altro quella fu una delle rarissime volte che sciai con dei comuni occhiali da sole invece che con la maschera, ed erano pure gli occhiali "da figo". Alla fin fine non ricordo se l'ottico mi cambiò le lenti o mi rifece la cromatura. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 19:33:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Cinno
eh già...90 eurini di maschera... L'acqua è comunque un ottimo solvente..con uno straccetto e un pò di pazienza ho fatto che togliere tutta la specch..adesso ho una lente grigia per le giornate con poca luce
.... ma la specchiatura comunque l'hai pagata, no??? scusa se faccio l'avvocato anche qui sul foruum, ma io alla stimatissima Carrera (anch'io ho una maschera Carrera della quale sono ultracontento) chiederei senz'altro la sostituzione della maschera con una nuova e specchiatissima!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 20:21:26
|
Che fregatura Cinno! Comunque credo sia un problema di qualche marca, io dalla mia posso assicurare che Smith ed Oakley non presentano affatto questo difetto. |
www.energiabianca.it |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 20:42:58
|
io non ho preso quella specchiata di oakley, QUINDI!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 23:04:33
|
io la maschera la uso rosa e solo quando ce nebbia o nuvoloso, altrimenti occhiali a specchio che tolgo ogni momento che non scio, in modo da salvaguardare l'abbronzatura perfetta!
ho provato a lavare le lenti a specchio dei miei briko con il vetril e no problem |
|
|
|
bugaboo
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 00:33:27
|
a me è capitato con una visiera del casco della suomy, però con gran sorpresa quando sono andato per sostituirla proprio in suomy dove hanno uno spaccio, quella nuova non me l'hanno fatta pagare perchè han detto che la mia era difettosa |
|
|
Cinno
Virata elementare
Val D'Aosta
60 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 18:29:31
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da Cinno
.... ma la specchiatura comunque l'hai pagata, no??? scusa se faccio l'avvocato anche qui sul foruum, ma io alla stimatissima Carrera (anch'io ho una maschera Carrera della quale sono ultracontento) chiederei senz'altro la sostituzione della maschera con una nuova e specchiatissima!
la prima volta mi è stata sostituita poi ci ho rinunciato..mi son un pò rotto!!! Cmq la proverò così(senza specch) e probabilmente in seguito cambierò marca... |
Cinno |
|
|
alexxx
Virata elementare
Veneto
76 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 14:44:52
|
Interessante...
anche io ho la maschera carrera, modello Kimerik e volevo prendermi una lente specchiata, ma a sto punto lascio perdere... |
|
|
|
Discussione |
|