Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modello Raggio e Lunghezza sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mywind

Campania

42 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 15:06:52   Permalink al post Invia a Mywind un Messaggio Privato Aggiungi Mywind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di sicuro almeno per quest'anno,
non credo che farò fuoripista, e dove scio io
a Roccaraso le piste sono battute, anche se spesso e volentieri
a causa del sovraffollamento di certe ore del giorno
la neve diventa a grumi.

Questo può condizionare la scelta in termini di lunghezza di uno sci?

Vorrei comunque uno sci con raggio 15.

Ma Nessuno mi parla dei Salomon, forse hanno qualche
problema??

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:52:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Salomon, Salomon, (crossmax a parte) piacciono a Mattiash (ma è andato a Troyes) e a qualcun'altro non troppi, si è sparsa la voce che sono troppo leggeri e con il tempo si deformano.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 19:41:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per evitare ogni possbile fraintendimento ti consiglio di modificare con:"è dalle parti di Troyes"

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 20:47:01   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo che i salomon abbiano dei problemi,hanno i loro pregi e i loro difetti come tutti possibile che abbiano qualche difetto in piu,ma ad essere sincero non lo so forse una questione di simpatia,io ho sempre un equipe 2000s2 pr6 e andavano benissimo poi un p60 rs poi mè presa la mania atomic,adesso esiete solo quella marca li.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Snitz Forums 2000