Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Categorie Sci Agonistico: in quale sono????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

troublemaker
Virata elementare

Veneto

84 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 11:06:25   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di troublemaker Invia a troublemaker un Messaggio Privato Aggiungi troublemaker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono collegato a Fisi.org e non sono riuscito a trovare niente. Mi spiego meglio, ho visto i calendari, un sacco di sigle: Master, RQS ecc.ecc..., ma non sono riuscito a capire in quale io dovrò gareggiare. Sono nato il 20.03.1971 e comincio quest'anno a far gare. Purtroppo anche rivolgendomi allo sci club e ad un negozio non ho trovato spiegazioni esaurienti. Mi potete aiutare voi, grazie mille!!!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 11:24:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ancora una stagione da senior e poi, oltre a restare di fatto senior, diventi pure master.
Sul sito della FISI trovo solo il calendario nazionale che, a parte rari casi, non fa (o non fa ancora) al caso tuo ... almeno che non sei un talento naturale . Dovresti dare un'occhiata ai calenadri regionali.
Se attraverso il sito della FISI clikki su "federazione" e poi su "comitati regionali" accedi ai link dei vari comitati e quindi ai calendari (alcuni non ci sono ancora):
http://217.220.33.102/fisi/default.asp?idLingua=1&idContenuto=53

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 16:12:28   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, vai su www.fisiveneto.org e troverai il calendario generale di quest'anno per il veneto.Come dice simski sei ancora senior quindi devi fare riferimento alle regionali giovani-senior http://www.fisiveneto.org/Calendari%20e%20Classifiche/Cal%202005-2006%20alpino%20DEFINITIVO6.pdf
Non so dirti molto riguardo le sigle...il tuo sci club saprà dirti se ti puoi iscrivere o no...so che le RQ non dovrebbero avere limiti di numero\punti...misteri...!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 16:15:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Hai guardato l'Autodrive l'idea sembra buona
http://autodrive.org/

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 17:11:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè, Nonno?? è vero che tanti gareggiano per la coppa Autodrive e c' è tanta gente che "pesta", ma puoi fare anche una gara sola o quelle che ti interessano.

dai vieni che facciamo un bel gruppo...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

troublemaker
Virata elementare

Veneto

84 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 18:23:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di troublemaker Invia a troublemaker un Messaggio Privato Aggiungi troublemaker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, nella categoria RQS posso usare sci lunghi 180 cm., o meglio, in questa categoria c'è la tolleranza dei 5 cm.sulla misura regolamentare dei 185 cm.?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 23:02:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che li puoi usare ... purchè abbiano raggio > 21 m.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000