Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Il solito consigio per acquisto sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:03:47   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aio!!! Da Ebay devi comprare da venditori con 100% di feed-back o giù di li (99%, 98%) e basta

Ascolta un cretino!!!

Ciao

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

nemo
Sequenza di curve di base

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:11:52   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per i VOKL?

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:20:45   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per i Volkl il venditore ha punteggio 90%.
Non va bene!!!!!!!!!!!!!!!!

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:26:50   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK ci rinuncio, grazie.

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:39:13   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me la soluzione migliore sarebbe cercare un usato quando vai in montagna,così li vedi di persona!Non ho esperienze su ebay,ma la cosa certa è che è difficile essere certi dell'acquisto (usati...ma usati come,quanto,dove ?????)...ciao!

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:59:16   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FAkk

secondo me la soluzione migliore sarebbe cercare un usato quando vai in montagna,così li vedi di persona!Non ho esperienze su ebay,ma la cosa certa è che è difficile essere certi dell'acquisto (usati...ma usati come,quanto,dove ?????)...ciao!

credo che tu abbia perfettamente ragione e mi sa che farò così, se li trovo, bene, altrimenti rinuncerò a sciare sul Gennargentu(ammesso che aprano gli impianti).

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 17:10:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fgerry, l'affare negli states non è andato bene?

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 17:47:23   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Faccio l'ordine Lunedi per un Atomic 215 da DH, lo pago con visa electron ricaricabile (il prezzo è $ 289,00) e lo faccio spedire ad un mio amico che lavora a Washington che me lo recapita a casa!!

Il venditore in questione, a parte essere dall'altra parte del mondo, è affidabile: punteggio di feed-back quasi al 100% con oltre 1500 commenti.

Nei miei post precedenti mi riferivo ad un venditore austriaco al quale ho pagato, per fortuna solo 15 euro, e non mi ha spedito nulla

Ciao.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 21:27:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e ebay che ha fatto?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. Snitz Forums 2000