Autore |
Discussione |
nemo
Sequenza di curve di base
Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 20:17:45
|
Scio da poco più di 3 anni, 7 giorni l'anno, quindi potete immaginare come, ho visto su ebay degli sci HEAD CARVE 7 160 Cm. con attacco Salomon 700, il prezzo mi sembra al momento interessante 36.50, sono alto 1.75 peso circa 78 Kg e non ho grandi pretese, finora li ho sempre presi in affitto, ma avendo intenzione di usarli anche altre volte in loco, ho pensato che tutto sommato, non essendo una grande spesa, e considerando che qui, quelli che affittano li usava anche Garibaldi.....cosa faccio?. a voi la sentenza. Ciao
p.s. l'asta termina lunedi 10.10.2005 alle 09.06
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 20:25:57
|
Hola
Mi dispiace ma non conosco gli sci, anche se sembrano un pò antiquati, la misura mi sembra decisamente (10 cm. come minimo) corta. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nemo
Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2005 : 20:38:37
|
Grazie nonno, Lo so che sono corti, ma con sci più lunghi mi son trovato male, quando li affitto prendo sempre quella misura +o-. Che sono antiquati lo vedo, ma a quel prezzo... ci sono anche dei Volkl V25 all'incirca allo stesso prezzo e non saprei quale dei 2 possa fare al caso mio.
|
|
|
patatunfete
Toscana
291 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2005 : 00:05:31
|
Gennargentu a quella cifra li si possono anche comprare,sono un po cortini ,visto la spesa minima puoi tenerli per quando c'è poca neve cosi se rovini un po la suoletta poco importa. |
|
|
nemo
Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2005 : 16:25:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Mi dispiace ma non conosco gli sci, anche se sembrano un pò antiquati, la misura mi sembra decisamente (10 cm. come minimo) corta.
immagine dal sito "etna sci"
Ciao Paquito, se per me sono corti da 1,60, perché quelli in foto hanno sci che gli arrivano al mento?, più corti di almeno 10-15 cm (escluso quello alla sinistra).
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2005 : 21:15:19
|
per quella cifra puoi anche rischiartela... altrimenti io continuerei con l'affitto... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
nemo
Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2005 : 23:20:25
|
La mia intenzione è spendere al max 50\60 eu, ma non per risparmiare sull'affitto ma per poterli usare qualche volta anche qui(se nevica), a Cagliari nei negozi di articoli sportivi non se ne trovano neanche nuovi, giorni addietro volevo provare degli scarponi, neanche a parlarne, arriverà qualcosa a novembre(con il caldo che c'è si vendono ancora costumi da bagno). Se non dovessi trovarli, quando andrò a fare la settimana bianca magari chiedo in qualche negozio che li affitta se hanno qualcosa d'usato. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 02:24:27
|
Citazione: Messaggio inserito da nemo
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Mi dispiace ma non conosco gli sci, anche se sembrano un pò antiquati, la misura mi sembra decisamente (10 cm. come minimo) corta.
immagine dal sito "etna sci"
Ciao Paquito, se per me sono corti da 1,60, perché quelli in foto hanno sci che gli arrivano al mento?, più corti di almeno 10-15 cm (escluso quello alla sinistra).
Hola
Loro portano sci da slalom/sandwich/gara perche sono capaci a portarli, io faccio 1 metro e 94 e se dovessi comprare sci da slalom li comprererei anche da 165 cm (tra l'altro perche non ci sono misure più lunghe), solo che mi sembra un tiro mancino raccomandare sci da slalom a qualcuno che scia 7 giorni all'anno e, da quello che dice, e capace a fare lo spazzaneve, comunque se te vuoi: io te li raccomando tanto quello che sarà "scavalcato" dagli sci e rimarrà senza gambe dopo 2 ore sarai te. P.S.: Se cerchi una foto di sciatori della CdM vedrai che tutti gli slalomisti usano sci da 165, ma te non ci hai detto che eri Pallander o Mölgg. |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 08:17:43
|
Citazione: Messaggio inserito da nemo
Loro usano sci da SL la cui massima lunghezza è 165. Io sono 188 ed ho sciato anche con sci da 157...ma non sono la mia lunghezza. Nel tuo caso vista la cifra potresti comprarli...al massimo li rivendi. In fin dei conti èsarebbe come se tu li avessi noleggiati!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
nemo
Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 18:34:17
|
OK mi avete convinto, ma non so ancora cosa comprare, però mi sono fatto u'nidea della misura che se non ho capito male dovrebbe essere di 1.70 +o- (è già qualcosa)per quanto riguarda il modello.......non saprei, anche perchè ad un prezzo accessibile troverò modelli di qualche anno addietro(starò attento a non farmi bidonare) |
|
|
nemo
Sardegna
158 Messaggi |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 15:01:30
|
Dico che il venditore ha un punteggio di feedback un po' troppo basso per i miei gusti e inoltre non specifica di che anno sono gli sci, se sono usati, le attuali condizioni, etc.
Io lascerei decisamente perdere |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
nemo
Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 15:10:53
|
che sono usati lo specifica, per l'anno......non mi sembrano tanto recenti ma lo si può sempre chiedere. |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2005 : 15:23:20
|
Attenzione punteggio di Feed-back troppo basso e luogo di spedizione non in Italia.
Per un esperienza passata con un venditore austriaco io non comprerei mai all'estero...
Ciao Fgerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
nemo
Sardegna
158 Messaggi |
|
simski