Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Il solito consigio per acquisto sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nemo
Sequenza di curve di base

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2005 : 20:17:45   Permalink alla discussione Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scio da poco più di 3 anni, 7 giorni l'anno, quindi potete immaginare come, ho visto su ebay degli sci HEAD CARVE 7 160 Cm. con attacco Salomon 700, il prezzo mi sembra al momento interessante 36.50, sono alto 1.75 peso circa 78 Kg e non ho grandi pretese, finora li ho sempre presi in affitto, ma avendo intenzione di usarli anche altre volte in loco, ho pensato che tutto sommato, non essendo una grande spesa, e considerando che qui, quelli che affittano li usava anche Garibaldi.....cosa faccio?. a voi la sentenza.
Ciao

p.s. l'asta termina lunedi 10.10.2005 alle 09.06

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2005 : 20:25:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi dispiace ma non conosco gli sci, anche se sembrano un pò antiquati, la misura mi sembra decisamente (10 cm. come minimo) corta.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2005 : 20:38:37   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie nonno,
Lo so che sono corti, ma con sci più lunghi mi son trovato male, quando li affitto prendo sempre quella misura +o-.
Che sono antiquati lo vedo, ma a quel prezzo...
ci sono anche dei Volkl V25 all'incirca allo stesso prezzo e non saprei quale dei 2 possa fare al caso mio.

patatunfete

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2005 : 00:05:31   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gennargentu a quella cifra li si possono anche comprare,sono un po cortini ,visto la spesa minima puoi tenerli per quando c'è poca neve cosi se rovini un po la suoletta poco importa.

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2005 : 16:25:38   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Mi dispiace ma non conosco gli sci, anche se sembrano un pò antiquati, la misura mi sembra decisamente (10 cm. come minimo) corta.

immagine dal sito "etna sci"

Ciao Paquito,
se per me sono corti da 1,60, perché quelli in foto hanno sci che gli arrivano al mento?, più corti di almeno 10-15 cm (escluso quello alla sinistra).

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2005 : 21:15:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quella cifra puoi anche rischiartela... altrimenti io continuerei con l'affitto...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2005 : 23:20:25   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia intenzione è spendere al max 50\60 eu, ma non per risparmiare sull'affitto ma per poterli usare qualche volta anche qui(se nevica), a Cagliari nei negozi di articoli sportivi non se ne trovano neanche nuovi, giorni addietro volevo provare degli scarponi, neanche a parlarne, arriverà qualcosa a novembre(con il caldo che c'è si vendono ancora costumi da bagno). Se non dovessi trovarli, quando andrò a fare la settimana bianca magari chiedo in qualche negozio che li affitta se hanno qualcosa d'usato.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 02:24:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nemo

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

immagine dal sito "etna sci"

Ciao Paquito,
se per me sono corti da 1,60, perché quelli in foto hanno sci che gli arrivano al mento?, più corti di almeno 10-15 cm (escluso quello alla sinistra).

Hola

Loro portano sci da slalom/sandwich/gara perche sono capaci a portarli, io faccio 1 metro e 94 e se dovessi comprare sci da slalom li comprererei anche da 165 cm (tra l'altro perche non ci sono misure più lunghe), solo che mi sembra un tiro mancino raccomandare sci da slalom a qualcuno che scia 7 giorni all'anno e, da quello che dice, e capace a fare lo spazzaneve, comunque se te vuoi: io te li raccomando tanto quello che sarà "scavalcato" dagli sci e rimarrà senza gambe dopo 2 ore sarai te.
P.S.: Se cerchi una foto di sciatori della CdM vedrai che tutti gli slalomisti usano sci da 165, ma te non ci hai detto che eri Pallander o Mölgg.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 08:17:43   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nemo

Ciao Paquito,

Loro usano sci da SL la cui massima lunghezza è 165. Io sono 188 ed ho sciato anche con sci da 157...ma non sono la mia lunghezza.
Nel tuo caso vista la cifra potresti comprarli...al massimo li rivendi. In fin dei conti èsarebbe come se tu li avessi noleggiati!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2005 : 18:34:17   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK mi avete convinto, ma non so ancora cosa comprare, però mi sono fatto u'nidea della misura che se non ho capito male dovrebbe essere di 1.70 +o- (è già qualcosa)per quanto riguarda il modello.......non saprei, anche perchè ad un prezzo accessibile troverò modelli di qualche anno addietro(starò attento a non farmi bidonare)

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 14:36:25   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di questo cosa mi dite, date un'occhiata,
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8710309336&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

graditi pareri e commenti(ne ho bisogno).
A me sembrano(visto l'attacco) di quelli che danno in affitto, eventualmente, se vanno bene quanto possono valere?

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 15:01:30   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dico che il venditore ha un punteggio di feedback un po' troppo basso per i miei gusti e inoltre non specifica di che anno sono gli sci, se sono usati, le attuali condizioni, etc.

Io lascerei decisamente perdere

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 15:10:53   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sono usati lo specifica, per l'anno......non mi sembrano tanto recenti ma lo si può sempre chiedere.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 15:23:20   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione punteggio di Feed-back troppo basso e luogo di spedizione non in Italia.

Per un esperienza passata con un venditore austriaco io non comprerei mai all'estero...

Ciao Fgerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 15:49:17   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per i consgli, che poi non si discostano tanto dai miei pensieri, ho comunque avuto avuto l'impressione di una trappola per polli.

Di questi che ne dite?
http://cgi.ebay.it/SCI-SKI-VOLKL-ELYPSE-ATTACCHI_W0QQitemZ8711728291QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:03:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ci spenderei neppure la spedizione.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,42 secondi. Snitz Forums 2000