Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 20-27 Marzo - Finali di Sun Valley
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Copravolley
Sequenza di curve di base

452 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2025 : 17:25:21   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In realtà, mi piacerebbe molto avere una mascotte di tigre con l'autografo di Fede, come quel giornalista in studio

A proposito, Goggia è davvero un tifoso dell'Atalanta? Pare che tempo fa abbia lei dichiarata in un'intervista di essere una tifosa della Juventus E vero?

Modificato da - Copravolley in data 18 mar 2025 17:29:15
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Copravolley
Sequenza di curve di base

452 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2025 : 17:37:51   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Non ricordo bene i Giochi di Nagano: erano così inespressivi. Inoltre, l'Italia ottenne risultati piuttosto scarsi rispetto al suo potenziale in quel momento. Anche a quel tempi la Polonia non contava nulla in sport invernali e anche il 5 posto nel biathlon donne o il 5 posto di Bachleda nella combinata alpina erano considerati un grande successo

i giochi di Nagano e i mondiali di sci alpino a Morioka li ricordo poco perchè svegliarsi in piena notte non era facile....poi a Morioka ricordo rinvii e cancellazioni.Poi per l'Italia fu un disastro (Tomba con la diarrea),,,

Durante il periodo di giochi in Nagano avevo le vacanze invernali da scuola, quindi alzarmi di notte non era un problema. Quello che intendevo dire è che tutte queste edizioni asiatiche: Nagano, Pyoengchang, Pechino (anche qui è sono il Covid) non hanno mai avuto l'atmosfera di una festa sportiva, come a Lillehammer, per esempio. Per quanto riguarda il orari di gara, i miei preferiti giochi sono stati Salt Lake City e Vancouver.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3323 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2025 : 19:58:00   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

umbriaski ha scritto:

ogni volta che rivedo sta gara mi vengono i brividi.... https://www.youtube.com/watch?v=7IhuiWYv6zs

Quanto sarebbe bello vederle correre su quella pista con quelle tracciature.Secondo me metà delle atlete uscirebbero.Ci gareggiarono per l'ultima volta in gigante l'anno dopo e poi basta...

e se vi dicessi che quel caso oggi ce l'ho io e con dedica?
E c'è anche una storia dietro. Era l'anno di Lillehammer e lei usava questo casco. Per le Olimpiadi Briko aveva predisposto dei nuovi modelli ed allora lei me lo regalò. Briko però era in ritardo con le consegne e le chiese di portare anche quello vecchio sul quale però aveva già scritto la dedica col pennarello indelebile. Poi sono arrivati. Quando me lo diede mi disse "pensa che rischiavo di fare le olimpiadi con dedica a te"

Immagine:

87,86 KB

Immagine:

76,95 KB

Immagine:

66,44 KB

Immagine:

65,79 KB
Mi è sempre piaciuto immaginare cosa potesse pensare quel casco del cambio

Quanti ricordi…avevo stesso casco anche io, ma lo usavo solo quando si faceva superg, in gigante solo cappellino e mascherina ai tempi…
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. Snitz Forums 2000