Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6449 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2025 : 18:24:43
|
| Katunga ha scritto:
Ho visto su FB uno spezzone su di lei del SG dove si vedevano applicati i punti segnalati da Franz dopo la libera di Bormio e sul modo di sciare della Brignone in questo momento
Bormio: lasciare stare i pali. Bene in SG a Kvitfjiel lei è arrivata sul palo e con un leggero movimento del braccio l'ha schivato completamente
E questo le ha permesso di
Sciata Brignone: fare un cambio con tecnica perfetta da maestro nonostante fosse in gara, con un parallelismo incredibile ed ina centralità perfetta.
Ecco, in quel passaggio ha vinto la gara e lo si può fare solo se si è in piena forma tecnica fisica e mentale.
Peccato non riesca più a trovare quello spezzone proprio in primo piano. Sarebbe da mostrare a tutti i garisti
|
Ho trovato il video, guardatelo. https://www.facebook.com/share/r/1AAVypHmji/
SG vinto, punta il palo, ritrae il braccio senza toccarlo, fa una conduzione perfetta, parallelismo dei piedi incredibile, cambio da manuale tecnico, sensibilità di caviglia che ho visto in una sola, e tutto senza alzare uno sbuffo di neve e tutto a 100 kmh Avesse toccato il palo, non avrebbe fatto tutto alla perfezione, si sarebbe un pelo disunita e avrebbe perso i pochi centesimi che la hanno permesso di vincere. Morale: nelle veloci evitare i pali!
|
Franco |
 |
|