Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 LA THUILE 13-14-15/03/2025
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: Copravolley
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6381 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 16:40:15   Permalink alla discussione Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ce la faranno le donne a gareggiare?
Al momento solo sabato parrebbe accettabile
Immagine:

8,32 KB

Franco

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3312 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 16:51:18   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre fortunati in Valle d Aosta..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Copravolley
Sequenza di curve di base

398 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:04:39   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La domenica non può essere un giorno in più?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6381 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:17:11   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Penso proprio di no, le squadre hanno i voli per gli Usa dove lunedì avranno la sciata libera in pista e martedì le prime prove della DH. Tra l'altro il volo non è tra i più comodi visto che vanno in Idaho e hanno bisogno di due scali più tre ore di macchina.
Spero che Fis abbia almeno prenotato un volo charter per le squadre così saltano uno scalo, altrimenti è proprio un trasfertaccia di quelle belle, belle

Modificato da - Katunga in data 10 mar 2025 17:29:25

Copravolley

398 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:29:05   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Penso proprio di no, le squadre hanno i voli per gli Usa dove martedì avranno le prime prove della DH

Per Brignone non ha importanza, perché mantiene il vantaggio su Gut. Sembra un po' peggio con il Super G e anche in questa forma potrebbe vincere 2-3 volte e arrivare vicino alle 40 vittorie. Probabilmente lei se ne rende conto e punta sempre a vincere, perché non si sa mai come sarà la situazione la prossima stagione, o se qualcun altro sarà in gran forma.

Copravolley

398 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:35:13   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Idaho, per me sembra la fine del mondo

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3312 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:37:53   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Penso proprio di no, le squadre hanno i voli per gli Usa dove lunedì avranno la sciata libera in pista e martedì le prime prove della DH. Tra l'altro il volo non è tra i più comodi visto che vanno in Idaho e hanno bisogno di due scali più tre ore di macchina.
Spero che Fis abbia almeno prenotato un volo charter per le squadre così saltano uno scalo, altrimenti è proprio un trasfertaccia di quelle belle, belle

I maschi pero domenica corrono in Norvegia…mi pare…

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6381 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:40:13   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

per curiosità sono andato a verificare l'aeroporto di pertinenza (Boise) ed è solo per voli nazionali quindi non abilitato alle procedure di immigrazione ed oltretutto non è raggiungibile da città importanti come New York. Presumo faranno un via Chicago. Certo che sono proprio andati a cercare questa località col lanternino. Volo disagiato ed in pista il lunedì dopo aver fatto gare il sabato!

@manu, riferisci a Svindal che ha avuto un gran c**o a ritirarsi prima (nel suo libro riteneva Bormio la più impestata da raggiungere)

Franco

Copravolley

398 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:41:37   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cosa peggiore sarà se questo viaggio negli USA a fine stagione finirà con la cancellazione della competizione anche lì e l'intero viaggio andrà sprecato. Spero che questa volta la FIS sappia cosa sta facendo...

Copravolley

398 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:43:59   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Abiti lontano da La Thuile? Puoi descrivere qual è la situazione attuale? Perché sappiamo che le previsioni del tempo possono essere sbagliate.

Modificato da - Copravolley in data 10 mar 2025 17:44:42

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6381 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:44:03   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

si ma in SL, quindi penso che i discesisti puri siano già partiti o lo stiano per fare, i gigantisti/discesisti penso partiranno domenica, mentre i gigantisti/slalomisti possono partire anche lunedì

Modificato da - Katunga in data 10 mar 2025 17:44:57

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6381 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 17:47:45   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Abiti lontano da La Thuile? Puoi descrivere qual è la situazione attuale? Perché sappiamo che le previsioni del tempo possono essere sbagliate.

se apri una qualsiasi webcam vedi il meteo attuale. Se gli chiedi per i prossimi giorni deve guardare anche lui le previsioni che guardiamo noi quindi ha le nostre medesime info

webcam attuale

Immagine:

13,84 KB

Modificato da - Katunga in data 10 mar 2025 17:53:15

Copravolley

398 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 18:05:51   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedremo se domani ci sarà primo trening.

Modificato da - Copravolley in data 10 mar 2025 18:06:39

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3312 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 20:15:57   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Sisi son vicino..ma come ha detto Katunga posso vedere le previsioni come voi…è che son perturbazioni atlantiche e La Thuile le becca in pieno essendo sul confine…posso solo dire che x lo meno nevica e nn piove li….quella webcam è proprio dove c è partenza, siam 100 m sopra il bosco…abbassi un attimo partenza ed è tutta nel bosco x lo meno…ecco nn è come Saint Moritz x dirne una che se fa brutto impossibile correre…

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37873 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 20:22:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi con trening si esclude paese anglosassone.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3312 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2025 : 20:31:35   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Quindi con trening si esclude paese anglosassone.

Direi che siamo piu a Sud…
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,4 secondi. Snitz Forums 2000