Autore |
Discussione  |
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6380 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 16:40:15
|
Ce la faranno le donne a gareggiare? Al momento solo sabato parrebbe accettabile Immagine:
 8,32 KB
|
Franco |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3311 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 16:51:18
|
Sempre fortunati in Valle d Aosta.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Copravolley
Sequenza di curve di base

393 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:04:39
|
La domenica non può essere un giorno in più? |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6380 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:17:11
|
| Copravolley ha scritto:
La domenica non può essere un giorno in più?
|
Penso proprio di no, le squadre hanno i voli per gli Usa dove lunedì avranno la sciata libera in pista e martedì le prime prove della DH. Tra l'altro il volo non è tra i più comodi visto che vanno in Idaho e hanno bisogno di due scali più tre ore di macchina. Spero che Fis abbia almeno prenotato un volo charter per le squadre così saltano uno scalo, altrimenti è proprio un trasfertaccia di quelle belle, belle |
Modificato da - Katunga in data 10 mar 2025 17:29:25 |
 |
|
Copravolley

393 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:29:05
|
| Katunga ha scritto:
|
Penso proprio di no, le squadre hanno i voli per gli Usa dove martedì avranno le prime prove della DH
|
Per Brignone non ha importanza, perché mantiene il vantaggio su Gut. Sembra un po' peggio con il Super G e anche in questa forma potrebbe vincere 2-3 volte e arrivare vicino alle 40 vittorie. Probabilmente lei se ne rende conto e punta sempre a vincere, perché non si sa mai come sarà la situazione la prossima stagione, o se qualcun altro sarà in gran forma. |
 |
|
Copravolley

393 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:35:13
|
Idaho, per me sembra la fine del mondo |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3311 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:37:53
|
| Katunga ha scritto:
|
Penso proprio di no, le squadre hanno i voli per gli Usa dove lunedì avranno la sciata libera in pista e martedì le prime prove della DH. Tra l'altro il volo non è tra i più comodi visto che vanno in Idaho e hanno bisogno di due scali più tre ore di macchina. Spero che Fis abbia almeno prenotato un volo charter per le squadre così saltano uno scalo, altrimenti è proprio un trasfertaccia di quelle belle, belle
|
I maschi pero domenica corrono in Norvegia…mi pare… |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6380 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:40:13
|
| Katunga ha scritto:
|
Penso proprio di no, le squadre hanno i voli per gli Usa dove lunedì avranno la sciata libera in pista e martedì le prime prove della DH. Tra l'altro il volo non è tra i più comodi visto che vanno in Idaho e hanno bisogno di due scali più tre ore di macchina. Spero che Fis abbia almeno prenotato un volo charter per le squadre così saltano uno scalo, altrimenti è proprio un trasfertaccia di quelle belle, belle
|
per curiosità sono andato a verificare l'aeroporto di pertinenza (Boise) ed è solo per voli nazionali quindi non abilitato alle procedure di immigrazione ed oltretutto non è raggiungibile da città importanti come New York. Presumo faranno un via Chicago. Certo che sono proprio andati a cercare questa località col lanternino. Volo disagiato ed in pista il lunedì dopo aver fatto gare il sabato!
@manu, riferisci a Svindal che ha avuto un gran c**o a ritirarsi prima (nel suo libro riteneva Bormio la più impestata da raggiungere) |
Franco |
 |
|
Copravolley

393 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:41:37
|
La cosa peggiore sarà se questo viaggio negli USA a fine stagione finirà con la cancellazione della competizione anche lì e l'intero viaggio andrà sprecato. Spero che questa volta la FIS sappia cosa sta facendo... |
 |
|
Copravolley

393 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:43:59
|
| marc girardelli ha scritto:
| Katunga ha scritto:
|
|
I maschi pero domenica corrono in Norvegia…mi pare…
|
Abiti lontano da La Thuile? Puoi descrivere qual è la situazione attuale? Perché sappiamo che le previsioni del tempo possono essere sbagliate. |
Modificato da - Copravolley in data 10 mar 2025 17:44:42 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6380 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:44:03
|
| Katunga ha scritto:
|
|
|
si ma in SL, quindi penso che i discesisti puri siano già partiti o lo stiano per fare, i gigantisti/discesisti penso partiranno domenica, mentre i gigantisti/slalomisti possono partire anche lunedì
|
Modificato da - Katunga in data 10 mar 2025 17:44:57 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6380 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 17:47:45
|
| Katunga ha scritto:
|
|
|
Abiti lontano da La Thuile? Puoi descrivere qual è la situazione attuale? Perché sappiamo che le previsioni del tempo possono essere sbagliate.
|
se apri una qualsiasi webcam vedi il meteo attuale. Se gli chiedi per i prossimi giorni deve guardare anche lui le previsioni che guardiamo noi quindi ha le nostre medesime info
webcam attuale
Immagine:
 13,84 KB |
Modificato da - Katunga in data 10 mar 2025 17:53:15 |
 |
|
Copravolley

393 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 18:05:51
|
Vedremo se domani ci sarà primo trening. |
Modificato da - Copravolley in data 10 mar 2025 18:06:39 |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3311 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 20:15:57
|
| Katunga ha scritto:
|
|
|
Abiti lontano da La Thuile? Puoi descrivere qual è la situazione attuale? Perché sappiamo che le previsioni del tempo possono essere sbagliate.
|
Sisi son vicino..ma come ha detto Katunga posso vedere le previsioni come voi…è che son perturbazioni atlantiche e La Thuile le becca in pieno essendo sul confine…posso solo dire che x lo meno nevica e nn piove li….quella webcam è proprio dove c è partenza, siam 100 m sopra il bosco…abbassi un attimo partenza ed è tutta nel bosco x lo meno…ecco nn è come Saint Moritz x dirne una che se fa brutto impossibile correre… |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37873 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 20:22:32
|
Quindi con trening si esclude paese anglosassone. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3311 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2025 : 20:31:35
|
| franz62 ha scritto:
Quindi con trening si esclude paese anglosassone.
|
Direi che siamo piu a Sud… |
 |
|
Discussione  |
|