Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 07-09/03/25 Kvitfjell 2xDH+SG M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4430 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 11:58:47   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Meno sei…

Credo che ormai sia tardi per quello, pero` con questa pareggia Peter Mueller al secondo posto di sempre, in ogni caso... E credo ci stia comunque di stare dietro a Kaiser Franz...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

umbriaski
Sequenza di curve di base

410 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:03:54   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Solo un cambiamento delle condizioni può sconfiggere Parigi.

Parigi val bene una messa

umbriaski

410 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:09:09   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello che fa rabbia nella carriera di Paris è la mancata medaglia olimpica.... ci sono riusciti Inner,Plank e in epoca pre cdm Colò ma non lui.Ha avuto 4 olimpiadi (anche se a Vancouver non fece discesa e superg) e non c'è mai andato vicino.

Modificato da - umbriaski in data 07 mar 2025 12:11:55

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6380 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:09:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Ah Paris, le Moulin Rouge, le Follie Bergere, Monnalisa

Franco

Copravolley

393 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:11:10   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Questi sono gli effetti dell'utilizzo di un google- translator

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6380 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:11:43   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

quello che fa rabbia nella carriera di Paris è la mancata medaglia olimpica.... c'è riuscito Inner,c'è riuscito Plank e non lui.Ha avuto 4 olimpiadi (anche se a Vancouver non fece discesa e superg) e non c'è mai andato vicino.

E nemmeno una coppetta. Mi dispiace davvero tanto per lui perché è anche una brava persona. Magari vincerà Sanremo col suo gruppo

Franco

Copravolley

393 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:13:06   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

quello che fa rabbia nella carriera di Paris è la mancata medaglia olimpica.... ci sono riusciti Inner,Plank e in epoca pre cdm Colò ma non lui.Ha avuto 4 olimpiadi (anche se a Vancouver non fece discesa e superg) e non c'è mai andato vicino.

A Fede, invece, manca l'oro.

umbriaski

410 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:21:09   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

umbriaski ha scritto:

quello che fa rabbia nella carriera di Paris è la mancata medaglia olimpica.... c'è riuscito Inner,c'è riuscito Plank e non lui.Ha avuto 4 olimpiadi (anche se a Vancouver non fece discesa e superg) e non c'è mai andato vicino.

E nemmeno una coppetta. Mi dispiace davvero tanto per lui perché è anche una brava persona. Magari vincerà Sanremo col suo gruppo

più probabile Sanremo delle coppe di discesa e superg

It's time to win! https://www.youtube.com/watch?v=qkDBc4q_Brc

Modificato da - umbriaski in data 07 mar 2025 12:23:08

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1110 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:26:36   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ha notato franz62 più sopra , Von Allmen è stato a un pelo da infilarsi in volo nelle reti... a me è sembrato che si infilasse nella torretta del cameraman e mi sbucasse dritto in sala !!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6380 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:34:57   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

Katunga ha scritto:

umbriaski ha scritto:

più probabile Sanremo delle coppe di discesa e superg

It's time to win! https://www.youtube.com/watch?v=qkDBc4q_Brc

Mi riferivo alla coppa DH, quella di SG l'ha già vinta una volta

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37873 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:41:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:

Come ha notato franz62 più sopra , Von Allmen è stato a un pelo da infilarsi in volo nelle reti... a me è sembrato che si infilasse nella torretta del cameraman e mi sbucasse dritto in sala !!

Domani probabilmente vince ma sta facendo troppo il brillante, preferisco il Monnezza che scia come fosse a passeggio in qualunque pista e condizione, mai visto uno così sicuro alla sua età.

Copravolley

393 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:42:01   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=ctMUU3lsZdc

1:50- un leggero sorriso di Miller :)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6380 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:42:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:

Per chi non avesse visto la gara
https://www.instagram.com/reel/DG5SZM6tIY1/?igsh=cTZ6YjM0emNrbWFo

Franco

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3311 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 12:54:40   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

Meno sei…

Credo che ormai sia tardi per quello, pero` con questa pareggia Peter Mueller al secondo posto di sempre, in ogni caso... E credo ci stia comunque di stare dietro a Kaiser Franz...

Ma mica detto…probabilmente fara ancora almeno 2026 e 2027 anni olimpici e mondiali…una magari la vince ancora quest anno (domani?)….due a stagione se sta bene può ancora farle….chissa….

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1671 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2025 : 13:41:50   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con 23 vittorie Paris è a una sola lunghezza da Thoeni.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000