Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Delago seconda, Brignone terza in prova a Kvitfjell
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2025 : 23:23:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Delago seconda, Brignone terza in prova a Kvitfjell
a cura della redazione

C'è tanta Italia nella prima prova in vista della (doppia) discesa di Kvitfjell (Norvegia).

Il miglior tempo sulla 'Olympiabakken' è della padrona di casa Marte Monsen in 1:34.66, poi ci sono tre azzurre ovvero Nadia Delago, con il pettorale #34 staccata di soli 2 centesimi col miglior parziale nel primo e ultimo settore, poi Laura Pirovano a +0.36 e quarto tempo per il pettorale rosso di specialità Federica Brignone staccata di 40 centesimi.

Sofia Goggia è sesta (in mezzo Ager) a +0.71, ma nei due tratti centrali sembra abbia tirato il freno a mano, e in top10 troviamo anche Nicol Delago nona a +0.88.

Nella top30 ci sono anche Elena Curtoni 14/a a +1.20 e Marta Bassino 26/a a +1.51, poi più attardate Allemand, Zenere, Melesi e Bernardi.

Lindsey Vonn è uscita dopo il secondo intermedio.

A Kvitfjell sono in programma due discese, venerdì e sabato, a partire dalle 10.30, mentre domenica, sempre alle 10.30, prenderà il via il superG.

   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000