Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23658 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2025 : 17:21:21
|
| umbriaski ha scritto:
Non capisco perchè in telecronaca Labate parlava di ultima gara di Gross visto che c'è ancora lo slalom di Hafjell in programma prima delle finali di Sun Valley.Difficile riesca a qualificarsi visto che ha una trentina di punti dal 25esimo.Contento per Muffat che ha sfruttato alla grande il pettorale della seconda.
|
forse perchè ha notizia che potrebbe non fare la trasferta? Labate è sempre uno molto informato per quello che riguarda la squadra azzurra. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1671 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2025 : 18:44:46
|
Tutto sommato buona gara di Vinatzer, solo un errore nella prima manche che gli è costato qualche decimo, ma nella seconda è stato bravo. Gross prima manche fantastica, poi nella seconda non si è ripetuto ma nella penuria dello slalom italiano è uno che si qualifica spesso e tante volte il risultato manca per il tempo perso nelle ultime porte (ovvero per l'età).
|
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1110 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2025 : 23:21:33
|
Tornato da Bormio, martedì sulla parte finale della Stelvio avevano tracciato un SL e si allenavano SteenOlsen, Haugan e uno dei miei beniamini, Atle Lie McGrath.
Se gentilmente qualcuno mi dice come postare una foto, ne metto una curiosa dei 3 in allenamento.
Vedendoli, ho risentito con piacere il clak-clak-clak dei pali abbattuti al passaggio (furioso) di questi campioni. Vederli in TV e non sentire questo rumore caratteristico leva un bel pezzo della sensazione di gara |
 |
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

410 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 08:23:18
|
| JeanNoelAugert ha scritto:
Tornato da Bormio, martedì sulla parte finale della Stelvio avevano tracciato un SL e si allenavano SteenOlsen, Haugan e uno dei miei beniamini, Atle Lie McGrath.
Se gentilmente qualcuno mi dice come postare una foto, ne metto una curiosa dei 3 in allenamento.
Vedendoli, ho risentito con piacere il clak-clak-clak dei pali abbattuti al passaggio (furioso) di questi campioni. Vederli in TV e non sentire questo rumore caratteristico leva un bel pezzo della sensazione di gara
|
se rispondi quotando trovi sotto la parte in bianco la voce "inserisci un'immagine" con il simbolo della graffetta. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37873 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 14:18:18
|
Anche senza quotare, invece di scrivere su risposta veloce clicchi su rispondi che vedi sopra e si apre la finestra di risposta con la possibilità di inserire immagine. |
 |
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche
3607 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 14:25:16
|
| brunodalla ha scritto:
| umbriaski ha scritto:
Non capisco perchè in telecronaca Labate parlava di ultima gara di Gross visto che c'è ancora lo slalom di Hafjell in programma prima delle finali di Sun Valley.Difficile riesca a qualificarsi visto che ha una trentina di punti dal 25esimo.Contento per Muffat che ha sfruttato alla grande il pettorale della seconda.
|
forse perchè ha notizia che potrebbe non fare la trasferta? Labate è sempre uno molto informato per quello che riguarda la squadra azzurra.
|
Confermo, Labate precedentemente aveva dichiarato che era in dubbio la partecipazione allo slalom di Hafjell, probabilmente avrebbe preso la decisione in base al risultato di ieri che purtroppo non è stato molto positivo in ottica finali. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23658 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 17:10:39
|
| GRINGO ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
| umbriaski ha scritto:
|
forse perchè ha notizia che potrebbe non fare la trasferta? Labate è sempre uno molto informato per quello che riguarda la squadra azzurra.
|
Confermo, Labate precedentemente aveva dichiarato che era in dubbio la partecipazione allo slalom di Hafjell, probabilmente avrebbe preso la decisione in base al risultato di ieri che purtroppo non è stato molto positivo in ottica finali.
|
in effetti è lontano 31 punti dal 25esimo posto, dovrebbe fare almeno uno ottavo posto e gli altri davanti nessuno. difficile. però è anche un peccato non fare la trasferta, stiamo parlando sempre del secondo slalomista in italia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
umbriaski
Sequenza di curve di base

410 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 21:21:27
|

Immagine:
 379,34 KB |
Modificato da - umbriaski in data 03 mar 2025 21:25:30 |
 |
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche
3607 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 21:37:57
|
| brunodalla ha scritto:
| GRINGO ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
| umbriaski ha scritto:
|
|
Confermo, Labate precedentemente aveva dichiarato che era in dubbio la partecipazione allo slalom di Hafjell, probabilmente avrebbe preso la decisione in base al risultato di ieri che purtroppo non è stato molto positivo in ottica finali.
|
in effetti è lontano 31 punti dal 25esimo posto, dovrebbe fare almeno uno ottavo posto e gli altri davanti nessuno. difficile. però è anche un peccato non fare la trasferta, stiamo parlando sempre del secondo slalomista in italia.
|
Giusto Bruno, con l'aria che tira, fosse per me, gli chiederei di arrivare fino alle olimpiadi. Penso sia abbastanza stanco di tanti sacrifici. Quando arriverà il ritiro segnerà la fine di una generazione che ha saputo dare continuità alla tradizione italiana in slalom. |
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1110 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2025 : 17:36:23
|
Immagine:
 393,54 KB
a Bormio sul muro finale (la “Konta”) della Stelvio e fin oltre il traguardo gli allenatori NOR avevano tracciato uno slalom di ricco di pettini molto fitti, si allenavano Haugan, McGrath e SteenOlsen. Ho osservate in estasi varie discese, spettacolare un recupero di McGrath completamente allungato all’indietro (non seduto, proprio “steso” gambe avanti e schiena indietro) in picchiata fra due porte ha cacciato un urlo strozzato e si è riportato in avanti…alla fine siamo andati col mio bro a fargli i complimenti, ragazzi sorridenti e amichevoli, perlomeno Haugan e McGrath, nella foto come si vede SteenOlsen stava disteso e aveva conati (di fatica??) anche quando si è alzato sputacchiava e barcollava ma nessuno dei suoi gli prestava attenzione…che tipi!!! |
 |
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1110 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2025 : 17:38:52
|
Scusate è la prima volta che inserisco una foto su questo forum, l'ho ridimensionata per farla stare sotto i 400kb come richiesto ma è sempre un lenzuolo |
 |
|
Discussione  |
|