Autore |
Discussione  |
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1671 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2025 : 14:16:49
|
Domani è in programma la prima delle due prove di discesa, ci dovrebbe essere l'esordio in coppa del mondo di Sara Allemand, che si sta ben comportando in coppa Europa.
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche
3607 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2025 : 21:01:42
|
In discesa sicuramente farà selezione, ci sono solo 9 posti perchè il decimo (posto fisso) è della Thaler impegnata nei mondiali junior. In superg 10 posti, posto fisso della Bernardi, dovrebbe avere il pettorale garantito. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1824 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 11:47:36
|
La prima prova è andata benino  Peccato sia solo una prova |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Copravolley
Sequenza di curve di base

397 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 13:43:16
|
Potrebbe essere di un fine settimana decisivo per chiave la classifica generale della Coppa del Mondo, con ben tre gare in programma. Dal punto di vista Brignone, la chiave è essere sempre davanti a Gut, anche se non vince sempre. Per quanto riguarda la piccola coppa in discesa, oltre a Fede e Sofia bisogna guardare anche per Huetter.Personalmente non so se vorrei che Fede o Goggia vincessero la piccola coppa della discesa libera. Da un lato vorrei che fosse la stagione di Fede al 100% con il suo predominio totale, ma dall'altro mi dispiace un po' per Goggia, che non ha alcuna possibilità di vincere altri trofei in questa stagione. |
Modificato da - Copravolley in data 26 feb 2025 13:44:20 |
 |
|
GRINGO

Marche
3607 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 14:20:02
|
Ancora tutto possibile sia in discesa che in superg, mancano 4 e 3 gare. Spero nella discesa alla Goggia e quella generale alla Brignone che oltretutto ha ancora qualche possibilità anche in quella di gigante. |
Modificato da - GRINGO in data 26 feb 2025 14:20:45 |
 |
|
Copravolley

397 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 15:23:10
|
Dal punto di vista di Brignone, sarebbe meglio se non ci fossero piu gare recuperate della prima parte della stagione. Preferirei che in Norvegia ci fosse un fine settimana normale con due gare il sabato e la domenica, senza discesa in venerdi. |
Modificato da - Copravolley in data 26 feb 2025 15:23:44 |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3312 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 16:40:57
|
| Copravolley ha scritto:
Potrebbe essere di un fine settimana decisivo per chiave la classifica generale della Coppa del Mondo, con ben tre gare in programma. Dal punto di vista Brignone, la chiave è essere sempre davanti a Gut, anche se non vince sempre. Per quanto riguarda la piccola coppa in discesa, oltre a Fede e Sofia bisogna guardare anche per Huetter.Personalmente non so se vorrei che Fede o Goggia vincessero la piccola coppa della discesa libera. Da un lato vorrei che fosse la stagione di Fede al 100% con il suo predominio totale, ma dall'altro mi dispiace un po' per Goggia, che non ha alcuna possibilità di vincere altri trofei in questa stagione.
|
Certo che tu fai proprio ragionamenti strani..l. |
 |
|
Copravolley

397 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 16:56:25
|
| marc girardelli ha scritto:
Potrebbe essere di un fine settimana decisivo per chiave la classifica generale della Coppa del Mondo, con ben tre gare in programma. Dal punto di vista Brignone, la chiave è essere sempre davanti a Gut, anche se non vince sempre. Per quanto riguarda la piccola coppa in discesa, oltre a Fede e Sofia bisogna guardare anche per Huetter.Personalmente non so se vorrei che Fede o Goggia vincessero la piccola coppa della discesa libera. Da un lato vorrei che fosse la stagione di Fede al 100% con il suo predominio totale, ma dall'altro mi dispiace un po' per Goggia, che non ha alcuna possibilità di vincere altri trofei in questa stagione.
|
Certo che tu fai proprio ragionamenti strani..l.
|
Why? Nel caso di Brignone o Goggia? |
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1671 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 18:02:11
|
Spero la coppa di discesa a Sofia Goggia mentre coppa di gigante e coppa del mondo generale a Federica Brignone. La coppa di superg va bene anche se la vince Lara Gut.
|
 |
|
Copravolley

397 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 18:24:45
|
Vorrei che fosse una stagione monumentale per Brignone, con un grande KK e almeno 2 piccoli KK. Finora non ha avuto molte di quelle copette nella sua carriera, quindi ora può aggiungerne alcuni. Lo scenario migliore è il 1° posto ex aequo con Goggia e Brignone :) |
 |
|
umbriaski

410 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 20:37:54
|
oggi le prove facevano selezione per le nostre e sono scese con gli sci da gara? Secondo me Nadia Delago si.. https://live.fis-ski.com/lv-al5036.htm#/follow
beh,troppo bello per essere vero,meglio aspettare venerdì |
Modificato da - umbriaski in data 26 feb 2025 20:41:29 |
 |
|
GRINGO

Marche
3607 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2025 : 21:01:51
|
Non penso che Nadia faccia selezione, penso Bernardi, Zenere, Allemand e Melesi per 2 posti. |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
796 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2025 : 00:22:07
|
Vorrei che fosse una stagione monumentale per Brignone, con un grande KK e almeno 2 piccoli KK. Finora non ha avuto molte di quelle copette nella sua carriera, quindi ora può aggiungerne alcuni. Lo scenario migliore è il 1° posto ex aequo con Goggia e Brignone :)
|
1°posto ex aequo che non esiste perche' la coppetta in quel caso verrebbe assegnata a chi ha piu' vittorie |
 |
|
Copravolley

397 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2025 : 00:28:30
|
Be', o l'una o l'altra. Spero che Hutter non si unirà alla lotta :P |
 |
|
Copravolley

397 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2025 : 00:33:29
|
È difficile credere che Brignone abbia solo 3 piccole coppe, a parte quello grande e i primi vinti in questa stagione 2020, quando ha vinto la classifica generale. Nel 2019 non ha ricevuto la coppetta per le AC. |
 |
|
Jeppo

4432 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2025 : 16:33:27
|
Purtroppo Sara Allemand caduta in prova, si teme infortunio al ginocchio. Che disdetta, dopo una stagione del genere, meritava l'esordio in coppa, ed anche i posti fissi... Invece cosi` rischia di perderli entrambi (quello di DH sicuro perche` e` quarta) e anche se rimanesse in top 3 di superG si troverebbe ad avere il posto fisso al rientro da un infortunio...
Speriamo che sia qualcosa di non troppo grave, al massimo perde i posti fissi e pazienza, la crescita avuta quest'anno rimane e si puo` provare a crescere ancora l'anno prossimo. |
 |
|
Discussione  |
|