Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 22-23/02 Crans Montana DH+SG M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

MARcN3TT
Agonista

2036 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 11:23:54   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era uno dei miei idoli totali, ma parlare in pubblico non è il suo......sarei felicissimo di vedergli accendere il braciere olimpico
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

umbriaski
Sequenza di curve di base

337 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 11:56:54   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in federazione per il dopo Cortina26 serviranno idee nuove e soldi,tanti soldi; Non sempre bastano (vedi il rugby che però ha un bacino di praticanti molto limitato),serve sicuramente il reclutamento.Sono sempre meno i praticanti (per ragioni economiche e climatiche) e ancora di meno gli agonisti.E' già tardi ora... Tomba ottimo come uomo immagine.IO vedrei bene Innerhofer con un ruolo in federazione ma penso non si sia fatto molti amici negli ultimi anni,visto il carattere....

Modificato da - umbriaski in data 25 feb 2025 11:57:37

Copravolley

266 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 12:49:42   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È anche importante ricordare che la fisi non riguarda solo lo sci alpino. Negli ultimi tempi si è investito molto nel biathlon e si può constatare che il lavoro svolto è buono, anche se non abbastanza per competere, ad esempio, con la Francia. Purtroppo lo sci di fondo si trova probabilmente in una situazione ancora peggiore rispetto allo sci alpino: a parte il 35-anni Pellegrino, da molti anni non c'è più nessuno.

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6995 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 13:27:39   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una giornata esilarante per lo sci maschile!!

Peccato che si stia perdendo l entusiasmo per i maschietti mi sa, mi spiego per i pochi podi non si fa festa qui per i podi delle veloci, tranne che per Vinnie

Mi spiego meglio:
1^ Vittoria in carriera di Casse, nessun commento, silenzio assoluto, come se fosse ordinaria amministrazione, l'ho fatto presente e qualcuno ha esultato come per dovere

Podio Finferlo: bravo Finferlo fine

2^ Vinnie AHHHH EHHHH IHHHH OHHHH UUHHHHH e poi dicevano che era un gigantista Il nuovo Noel il talento ecc ecc
e poi di nuovo AHHH EHH IHHH OHHH UHHH

3^ Domme
marc girardelli ha scritto:

Bravissimi Mattia e Domme..
fine

In pratica il popolo del forum apprezza di gran lunga ciò che fanno le femminucce + Vinnie, qualcuno mi sa spiegare il motivo?

PS Ah no vero anche per il 12esimo di Inner

Modificato da - GhiaccioVerde in data 25 feb 2025 13:30:25

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6995 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 13:32:56   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

umbriaski ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Questa giornalista donne nello studio RAI a volte lavora sui miei nervi. Sfortunatamente, ma questa è la tendenza in tutta Europa che queste persone stanno andando in studio.

Sono anni che mi chiedo del perchè Sabrina Gandolfi sia stata spostata allo sci.E'una buona intrattenitrice,a qualcuno potrà sembrare simpatica (a me no) ma in uno sport così tecnico è semplicemente fuori luogo.Rimpiango i tempi di Vaccari/Merlin.... e mi spiace dirlo ma l'inglese di Benzoni non è adeguato.Di tutt'altro livello Giovannelli,davvero sprecato per delle interviste al parterre.

De Chiesa non le si addice per niente, o forse hanno scelto volutamente due personalità completamente diverse?

Hai fatto centro! Lui riservato timido pacato, lei entusiamo a mille, appariscente e che lo stuzzica per smuoverlo un po'. Sono carini, personalmente funzionano molto

umbriaski

337 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 14:01:03   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Gandolfi ha un entusiasmo esagerato e francamente non so quanto sincero.O si è appassionata ad uno sport che ignorava totalmente oppure gioca il ruolo che le hanno imposto.Quello che mi fa veramente arrabbiare è che per dare la linea allo studio tagliano il collegamento dal campo di gara due secondi dopo l'arrivo dell'ultimo atleta,anche quando vince un italiano.... qui la colpa è sicuramente della regia

Copravolley

266 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 14:24:17   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra non essere molto sincera e le sue reazioni sono forzate, ad esempio baci, risate, ecc. Si comporta come se stesse conducendo una specie di cabaret o un concerto musicale. De Chiesa, invece, è un po' rigido. Stanno non molto bene insieme. Se Gandolfi fosse semplicemente una persona qualunque, andrebbe tutto bene. Non ha bisogno di sapere molto di sport, perché per quello ha a disposizione De Chiesa.

pedropablo
Cristiania

Piemonte

794 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 15:13:24   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sopportavo molto meno il tono melodrammatico della Vaccari.
Gandolfi puo' capire poco o nulla di sci ma non e' li per quello, per fare le analisi c'e' il vecchio Paolino.
A me tutto sommato non dispiace..

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3277 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 15:16:30   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Decidetevi…stanno o no bene insieme?

Copravolley

266 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2025 : 15:25:38   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me no, ma non devi guardare lo studio :P
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. Snitz Forums 2000