Autore |
Discussione  |
umbriaski
Sequenza di curve di base

410 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4432 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2025 : 19:49:19
|
Domani, tempo permettendo, superG femminile. I punti:
1) Stefanie Grob (SVI) 2) Tatum Grosdidier (USA) 3) Camilla Vanni (ITA)
11) Sara Thaler (ITA) 18) Ludovica Righi (ITA) 24) Ludovica Druetto (ITA)
Visto quanto successo oggi e più in generale i risultati recenti, la nostra maggiore speranza dovrebbe venire dalla Vanni. Sarà difficile battere questa Grob che sta riscattando qua una stagione non eccelsa. Più in generale la competizione sembra molto forte. La Righi, che in prospettiva è credo la nostra più forte in questa disciplina, ancora non si è ripresa del tutto e credo la potremo aspettare al top con calma l'anno prossimo, domani quel che viene viene (almeno in superG).
Ci sarà poi anche la manche di slalom per la gara a squadre, e noi abbiniamo Mondinelli a Vanni, Thaler/Bieler, Righi/Pomarè, Druetto/Valleriani. A vedere velocemente i nomi, ce la si può giocare per la medaglia. |
 |
|
umbriaski

410 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2025 : 11:55:11
|
superg uomini e donne cancellati causa nevicata ,penso non verranno recuperati |
 |
|
umbriaski

410 Messaggi |
|
Jeppo

4432 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2025 : 12:37:16
|
Non capisco, dagli highlights sembra ci fosse uan produzione, ci sono i tempi con la grafica di Coppa. O sono stati aggiunti a posteriori, oppure non so dove si potessero vedere ste gare? Sul sito FIS dei live ci sono solo i link per le prove tecniche, idem sulla pagina youtube del mondiale... Peraltro a memoria, da Davos 2018 in poi ci son sempre stati streaming di tutte le gare, tranne che le veloci di... Fassa 2019 e Tarvisio 2025. Non son solo sicuro di Panorama 2022...
Oggi era in programma solo il superG femminile comunque, in teoria per ora lo hanno spostato a domani assieme a quello maschile. COnsiderate le previsioni non sarei sorpreso se alla fine dovessero cancellare del tutto comunque... Certo che il programma dei mondiali junior e` sempre decisamente condensato, basta un giorno di maltempo e rischi che salti una gara... A meno che non sacrifichino il team parallel... O non lo anticipino a domani invertendo coi superG, visto che domenica il tempo sembra prometter emeglio? |
 |
|
umbriaski

410 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2025 : 13:05:59
|
si,hai ragione,i 2 superg erano in giorni diversi... non ho visto dirette streaming sul sito fis delle 2 discese e non ne so il motivo.Ricordo anche io gli streaming di qualche edizione passata.Secondo me si dovrebbe tornare al vecchio regolamento,abbassando di 1 anno l'età massima per partecipare ai mondiali junior,21 anni sono troppi.Sarebbe potuta essere una edizione con grandi protagonisti,soprattutto al femminile con le 2004 e seguenti che sono stabili in cdm. |
 |
|
Jeppo

4432 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2025 : 00:30:22
|
Vediamo se domani riescono a fare qualcosa, da programma hanno tenuto i superG e le combi.
Al maschile, punti:
1) Felix Roesle GER 2) Philipp Kaelin SVI 3) Vetle Fosse NOR
11) Emanuel Lamp 21) Sebastiano Cipriano 27) Nicolò Nosenzo 35) Luca Ruffinoni
Credo più o meno favoriti come nella gara di discesa, e noi abbiamo poche speranze. Di riflesso quasi nulle anche in combinata. |
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1671 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2025 : 10:52:47
|
Sara Thaler 3a in superg! |
 |
|
umbriaski

410 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2025 : 18:35:42
|
al maschile la Germania vince ancora e con un nuovo atleta,Brandis,mettendone altri 2 nei 10.Italia non pervenuta.
Nella gara a squadre maschile un solo team italiano e neppure al traguardo. |
 |
|
Jeppo

4432 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2025 : 23:40:55
|
Domani gigante femminile, finalmente con la diretta, che ovviamente non potrò vedere causa lavoro. Ho visto che comunque hanno caricato l'intera gara di discesa, il che rende ancora più misterioso il motivo per cui non l'abbiano data in diretta... Va beh.
Punti FIS:
1) Elizabeth Bocock (USA) 2) Stefanie Grob (SVI) 3) Sue Piller (SVI)
9) Tatum Bieler 11) Ambra Pomarè 12) Giorgia Collomb 24) Giulia Valleriani 32) Camilla Vanni 44) Ludovica Righi
La concorrenza è agguerrita, quindi le nsotre non sono favorite, però comunque possono tutte fare bene. Se dovessi dire, un paio di top 10 me le aspetto, di più di spera sempre.
|
 |
|
umbriaski

410 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 08:19:02
|
hanno caricato tutti i video delle gare ieri....meglio tardi che mai https://www.youtube.com/@FISAlpine/videos La fis ha lasciato online solo i video delle gare dall'edizione 2023 in poi,delle precedenti non si trova nulla,se non qualche highlights
|
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1824 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 10:58:40
|
Per ora Collomb seconda dopo la prima... |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Copravolley

397 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 11:39:08
|
Colturi non gioca nemmeno più ai giochi per bambini :) |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1824 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 13:49:13
|
Piller esce e Collomb è campionessa del mondo! Grande Giorgia Ora potrà gareggiare in GS alle finali di Coppa del Mondo |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige
1671 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2025 : 14:05:22
|
| rebus ha scritto:
Piller esce e Collomb è campionessa del mondo! Grande Giorgia Ora potrà gareggiare in GS alle finali di Coppa del Mondo
|
È vero, non ci avevo pensato. Migliorerà anche il suo punteggio fis? |
 |
|
Discussione  |
|