Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Saalbach 2025
 08/02 - Discesa Libera Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6293 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2025 : 17:38:42   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Tornando a Pipeline che avevo appena nominato…Fioravanti stanotte è arrivato secondo, derubato dai giudici detto da tutti, quanto è meglio un centesimo di un giudice non avete idea Comunque non avrei mai pensato possibile che un Italiano arrivasse secondo a Pipeline….come se un Albanese arrivasse secondo a Kitz.

E chi potrebbe essere l'albanese lui? YC? Spero di poterlo vedere

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37737 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2025 : 18:24:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://www.worldsurfleague.com/posts/538891/lexus-pipe-pro-presented-by-yeti-mens-final-l-full-heat-replay

Non puoi dare 9.80 all’altro e 9.10 a lui in quelle due onde, W sempre il cronometro.

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2539 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2025 : 20:56:43   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Tornando a Pipeline che avevo appena nominato…Fioravanti stanotte è arrivato secondo, derubato dai giudici detto da tutti, quanto è meglio un centesimo di un giudice non avete idea Comunque non avrei mai pensato possibile che un Italiano arrivasse secondo a Pipeline….come se un Albanese arrivasse secondo a Kitz.

E chi potrebbe essere l'albanese lui? YC? Spero di poterlo vedere

Arriverà... ha vinto il gigante ragazzi del Topolino l'altro ieri, mentre Vinny junior ha vinto lo slalom

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4363 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 00:05:53   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque mi sbaglierò ma ho l'impressione che per Sofia qualcosa che non va coi materiali ci sia quest'anno. Il fatto è che sinora c'è stato un calendario davvero duro nella velocità femminile, hanno fatto Beaver Creek, St Anton, Cortina, Garmisch, più i superG di St Moritz. Vero che Cortina forse di queste era la più "facile" e l'ha vinta, ma se l'è vinta sul tecnico comunque. A Garmisch ha perso la discesa perdendo sul piano da Brignone. Per quanto sia migliorata Fede sui piani, la dice lunga. Vediamo come va a Kvitfjell, Sun Valley non ho idea come sia la pista... La Thuile problemi non dovrebbe darne da sto punto di vista.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3252 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 00:28:28   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Comunque mi sbaglierò ma ho l'impressione che per Sofia qualcosa che non va coi materiali ci sia quest'anno. Il fatto è che sinora c'è stato un calendario davvero duro nella velocità femminile, hanno fatto Beaver Creek, St Anton, Cortina, Garmisch, più i superG di St Moritz. Vero che Cortina forse di queste era la più "facile" e l'ha vinta, ma se l'è vinta sul tecnico comunque. A Garmisch ha perso la discesa perdendo sul piano da Brignone. Per quanto sia migliorata Fede sui piani, la dice lunga. Vediamo come va a Kvitfjell, Sun Valley non ho idea come sia la pista... La Thuile problemi non dovrebbe darne da sto punto di vista.
h

La Thuile puoi farla senza sciolinare…

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37737 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 07:45:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non può non esserci…saltato con gamba rotta tutto il periodo di test materiali e chiunque dopo un infortunio ci mette un po’ a ritrovare scorrevolezza, vale per lei Suter Vonn Schwarz ecc..
Esempio delle Olimpiadi in Cina non conta, se stai fuori 20 giorni cambia poco anche da mezza scassata, se stai fuori sette mesi o anni altrio discorso. Head tra l’altro mi pare vadano bene sempre quest’anno, vinto atomic discesa mondiali perché avevano dieci chili di cosce sopra su quella pista.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37737 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 07:47:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbardellotto a parte numero uno che fossero i Dunastar delle Fanchini o i Rossignol ,stessi sci, della Brignone.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6293 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 09:24:08   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Sbardellotto a parte numero uno che fossero i Dunastar delle Fanchini o i Rossignol ,stessi sci, della Brignone.

Solo con me non ha vinto. Gli davo gli sci nuovi da preparare ma al massimo ho fatto un 3° master Coppa Italia. L'eccezione che confermare la regola (bravura sua) ci vuole sempre

Franco
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. Snitz Forums 2000