Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37960 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2025 : 21:54:43
|
Ledecka potrebbe farla con l’Albanese e spaccherebbero, questa formula è imperialista e non tiene conto degli emarginati, potrebbe essere addirittura patriarcale no vax e no green. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2025 : 23:25:59
|
| robdin ha scritto:
.solo Odermatt tra i big dei due paesi pare che la salti
|
E comunque non e' che cascano male gli svizzeri... |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4470 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2025 : 23:51:29
|
Non avendo minimamente idea se esistano, ma questi abbinamenti potrebbero essere pericolosi:
- Ledecka + Dubovska - Puchner + Liensberger - Johnson + Moltzan - Aicher + Duerr - Suter + Rast - Gut + Holdener
Delago + Rossetti comunque per una medaglia se la giocherebbero. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3332 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 00:25:06
|
Slokar/Stuhec Lie/Holtmann Huetter/Truppe Blanc/Meillard Altre coppie interessanti… |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3332 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 09:54:38
|
Si aggiungono Johnson e Shifffrin pare…che nn ga il gigante ma la combinata.. |
 |
|
Jeppo

4470 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 10:59:45
|
Un po' di coppie annunciate, molte son quelle che abbiamo immaginato ieri con ovviamente l'eccezione della presenza a sorpresa di Shiffrin, che dice di avere paura in gigante dopo l'infortunio, e la bellissima coppia Huetter-Huber 
AUT1: Puchner-Liensberger AUT2: Huetter-Huber AUT3: Venier-Truppe AUT4: Ager-Gallhuber SUI1: Gut-Holdener SUI2: Suter-Rast SUI3: Blanc-Meillard SUI4: Nufer-Christen ITA1: Delago-Rossetti ITA2: Curtoni-Peterlini ITA3: Pirovano-Collomb USA1: Johnson-Shiffrin
Non ancora confermate le altre squadre americane, ma a questo punto presumo Macuga-Moltzan dovrebbe essere USA2. |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6467 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 11:07:16
|
la vedo dura per una nostra medaglia. Le coppie AUT1: Puchner-Liensberger SUI1: Gut-Holdener SUI2: Suter-Rast USA1: Johnson-Shiffrin sono troppo superiori sulla carta, poi magari esce il jolly |
Franco |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3332 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 11:23:39
|
Alla fine questa gara sara più interessante di quanto si potesse pensare…ci son quasi tutte le big…le medaglie mondiali fan gola a tutti…a differenza della K classica nn vedremo discesiste provare scendere in slalom e prendersi 5 6 secondi…sicuramente sará di livello più alto… |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6467 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 11:28:09
|
Shiffrin, dal sito web della gazzetta di oggi: "Niente gigante ai Mondiali, ho paura". "Ho messo tutta la mia energia per rimettere in forma il mio gigante per iniziare i miei Mondiali giovedì". "Il lungo racconto è... Io non ci sono. Al momento sto affrontando alcuni ostacoli mentali per tornare partire in gigante con l'intensità necessaria per le gare". "Onestamente, non mi aspettavo di vivere così tanti problemi mentali e post traumatici in gigante a causa del mio infortunio a Killington. Come sempre, ho provato a tuffarmi nella sfida, sperando di ricominciare dai Mondiali. Immaginavo che la mia passione e la mia voglia di competere mi avrebbero fatto superare le barriere mentali. Forse sarà così più avanti, ma non ci sono ancora. È stato straziante fare i conti con quanta paura ho in una disciplina che ho amato tanto solo 2 mesi fa". "Ecco cosa farò. Dato che ora abbiamo capito che il gigante non è ancora a posto, ho l'opportunità di unirmi ai miei compagni di squadra nella squadra combinata". "Breezy mi ha detto: se vuoi fare la combinata a squadre, sarei onorata di fare coppia con te. Non per la medaglia, ma perché questo sport è divertente e sarebbe bello chiudere il cerchio dopo tutti questi anni". "Eravamo insieme alla Whistler Cup e al Trofeo Topolino. Siamo state compagne di stanza, avversarie, amiche. E ha ragione... sarà così bello chiudere il cerchio. Che viaggio ha fatto, conosce le sfide mentali di questo sport meglio di chiunque altro. Ha lottato con le unghie e con i denti per arrivare fin qui, e ora è campionessa del mondo. Il suo viaggio, la sua grinta e la sua determinazione mi hanno ispirato tantissimo".
PS: sempre su questo articolo, pare abbia declinato l'invito della Vonn di fare squadra assieme. Pensate, assieme: 3 ori Olimpici: 9 oro Mondiali 9 Coppe del Mondo assolute 27 Coppe del Mondo di specialità 181 vittorie in gare CdM Capiterà mai più di poter vedere assieme due Regine così.
Chissà perchè ho la sensazione che si stia chiudendo un'era, la paura è difficile da battere.
|
Franco |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37960 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 12:02:39
|
Barillina farà un cesareo quando sarà il momento. |
 |
|
Jeppo

4470 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 14:55:44
|
Trovato qualche altra squadra che dovrebbe essere ufficiale, aggiorno la lista in attesa della startlist che dovrebbe essere resa nota nel pomeriggio:
AUT1: Puchner-Liensberger AUT2: Huetter-Huber AUT3: Venier-Truppe AUT4: Ager-Gallhuber SUI1: Gut-Holdener SUI2: Suter-Rast SUI3: Blanc-Meillard SUI4: Nufer-Christen ITA1: Delago-Rossetti ITA2: Curtoni-Peterlini ITA3: Pirovano-Collomb USA1: Johnson-Shiffrin USA2: Macuga-Moltzan USA3: Vonn-Hurt GER1: Aicher-Duerr GER2: Weidle-Hilzinger
|
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3332 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 15:38:47
|
In Austria se nn ti chiami Katarina nn puoi fare slalom…. |
 |
|
Jeppo

4470 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 16:00:22
|
Comparsa la lista, seppur ancora non ufficiale. DOvrebbero esserci 26 coppie, c'e` ancora credo un'ora perche` se ne aggiunga qualcuna ma in caso credo sarebbero nazioni minori. L'unica e` la Repubblica Ceca:
1) AUT1: Puchner-Liensberger 2) AUT2: Huetter-Huber 3) AUT3: Venier-Truppe 4) AUT4: Ager-Gallhuber 5) SUI1: Gut-Holdener 6) SUI2: Suter-Rast 7) SUI3: Blanc-Meillard 8) SUI4: Nufer-Christen 9) ITA3: Delago-Rossetti 10) ITA2: Curtoni-Peterlini 11) ITA1: Pirovano-Collomb 12) USA1: Johnson-Shiffrin 13) USA2: Macuga-Moltzan 14) USA3: Vonn-Hurt 15) USA4: Wiles-Hensien 16) GER1: Aicher-Duerr 17) GER2: Weidle-Hilzinger 18) NOR1: Lie-Holtmann 19) FRA1: Gauche`-Lamure 20) FRA2: Miradoli-Chevrier 21) FRA3: Clement-Breche 22) FRA4: Cerutti-MacFarlane 23) AND1: Moreno-Mijares Ruf 24) BOS1: Muzaferija-Alic 25) CAN1: Gray-St Germain 26) SLO1: Stuhec-Slokar
Sembra davvero che in generale l'Italia sia l'unica che ha un po' "snobbato" l'evento, escludendo le 4 gigantiste che avrebbero potuto prendere il via chi in slalom (Della Mea) chi in discesa (le altre). Comunque immagino fosse stata un altra pista e altri risultati nella discesa di sabato, le scelte avrebbero potuto essere diverse... |
 |
|
robdin
Virata elementare

101 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 16:26:45
|
L'assenza della Goggia non la capisco nonostante il risultato del sabato. Come prevedevo quase tutte le big che potevano correre lo fano. Sara spettacolo. Ed ancora di piu mercoledi |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3332 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2025 : 16:41:03
|
| robdin ha scritto:
L'assenza della Goggia non la capisco nonostante il risultato del sabato. Come prevedevo quase tutte le big che potevano correre lo fano. Sara spettacolo. Ed ancora di piu mercoledi
|
Effettivamente Goggia e Della Mea potevano farla.. |
 |
|
Discussione  |
|