Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Saalbach 2025
 11/2 Combinata a squadre femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37960 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2025 : 21:54:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ledecka potrebbe farla con l’Albanese e spaccherebbero, questa formula è imperialista e non tiene conto degli emarginati, potrebbe essere addirittura patriarcale no vax e no green.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2025 : 23:25:59   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robdin ha scritto:

.solo Odermatt tra i big dei due paesi pare che la salti

E comunque non e' che cascano male gli svizzeri...

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4470 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2025 : 23:51:29   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non avendo minimamente idea se esistano, ma questi abbinamenti potrebbero essere pericolosi:

- Ledecka + Dubovska
- Puchner + Liensberger
- Johnson + Moltzan
- Aicher + Duerr
- Suter + Rast
- Gut + Holdener

Delago + Rossetti comunque per una medaglia se la giocherebbero.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3332 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 00:25:06   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slokar/Stuhec
Lie/Holtmann
Huetter/Truppe
Blanc/Meillard
Altre coppie interessanti…

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3332 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 09:54:38   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si aggiungono Johnson e Shifffrin pare…che nn ga il gigante ma la combinata..

Jeppo

4470 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 10:59:45   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un po' di coppie annunciate, molte son quelle che abbiamo immaginato ieri con ovviamente l'eccezione della presenza a sorpresa di Shiffrin, che dice di avere paura in gigante dopo l'infortunio, e la bellissima coppia Huetter-Huber

AUT1: Puchner-Liensberger
AUT2: Huetter-Huber
AUT3: Venier-Truppe
AUT4: Ager-Gallhuber
SUI1: Gut-Holdener
SUI2: Suter-Rast
SUI3: Blanc-Meillard
SUI4: Nufer-Christen
ITA1: Delago-Rossetti
ITA2: Curtoni-Peterlini
ITA3: Pirovano-Collomb
USA1: Johnson-Shiffrin

Non ancora confermate le altre squadre americane, ma a questo punto presumo Macuga-Moltzan dovrebbe essere USA2.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6467 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 11:07:16   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la vedo dura per una nostra medaglia. Le coppie
sono troppo superiori sulla carta, poi magari esce il jolly

Franco

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3332 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 11:23:39   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine questa gara sara più interessante di quanto si potesse pensare…ci son quasi tutte le big…le medaglie mondiali fan gola a tutti…a differenza della K classica nn vedremo discesiste provare scendere in slalom e prendersi 5 6 secondi…sicuramente sará di livello più alto…

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6467 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 11:28:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin, dal sito web della gazzetta di oggi:
"Niente gigante ai Mondiali, ho paura".
"Ho messo tutta la mia energia per rimettere in forma il mio gigante per iniziare i miei Mondiali giovedì".
"Il lungo racconto è... Io non ci sono. Al momento sto affrontando alcuni ostacoli mentali per tornare partire in gigante con l'intensità necessaria per le gare".
"Onestamente, non mi aspettavo di vivere così tanti problemi mentali e post traumatici in gigante a causa del mio infortunio a Killington. Come sempre, ho provato a tuffarmi nella sfida, sperando di ricominciare dai Mondiali. Immaginavo che la mia passione e la mia voglia di competere mi avrebbero fatto superare le barriere mentali. Forse sarà così più avanti, ma non ci sono ancora. È stato straziante fare i conti con quanta paura ho in una disciplina che ho amato tanto solo 2 mesi fa".
"Ecco cosa farò. Dato che ora abbiamo capito che il gigante non è ancora a posto, ho l'opportunità di unirmi ai miei compagni di squadra nella squadra combinata".
"Breezy mi ha detto: se vuoi fare la combinata a squadre, sarei onorata di fare coppia con te. Non per la medaglia, ma perché questo sport è divertente e sarebbe bello chiudere il cerchio dopo tutti questi anni".
"Eravamo insieme alla Whistler Cup e al Trofeo Topolino. Siamo state compagne di stanza, avversarie, amiche. E ha ragione... sarà così bello chiudere il cerchio. Che viaggio ha fatto, conosce le sfide mentali di questo sport meglio di chiunque altro. Ha lottato con le unghie e con i denti per arrivare fin qui, e ora è campionessa del mondo. Il suo viaggio, la sua grinta e la sua determinazione mi hanno ispirato tantissimo".

PS: sempre su questo articolo, pare abbia declinato l'invito della Vonn di fare squadra assieme. Pensate, assieme:
3 ori Olimpici:
9 oro Mondiali
9 Coppe del Mondo assolute
27 Coppe del Mondo di specialità
181 vittorie in gare CdM
Capiterà mai più di poter vedere assieme due Regine così.

Chissà perchè ho la sensazione che si stia chiudendo un'era, la paura è difficile da battere.

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37960 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 12:02:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Barillina farà un cesareo quando sarà il momento.

Jeppo

4470 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 14:55:44   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trovato qualche altra squadra che dovrebbe essere ufficiale, aggiorno la lista in attesa della startlist che dovrebbe essere resa nota nel pomeriggio:

AUT2: Huetter-Huber
AUT3: Venier-Truppe
AUT4: Ager-Gallhuber
SUI3: Blanc-Meillard
SUI4: Nufer-Christen
ITA1: Delago-Rossetti
ITA2: Curtoni-Peterlini
ITA3: Pirovano-Collomb
USA2: Macuga-Moltzan
USA3: Vonn-Hurt
GER1: Aicher-Duerr
GER2: Weidle-Hilzinger

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3332 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 15:38:47   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Austria se nn ti chiami Katarina nn puoi fare slalom….

Jeppo

4470 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 16:00:22   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comparsa la lista, seppur ancora non ufficiale. DOvrebbero esserci 26 coppie, c'e` ancora credo un'ora perche` se ne aggiunga qualcuna ma in caso credo sarebbero nazioni minori. L'unica e` la Repubblica Ceca:

1) AUT1: Puchner-Liensberger
2) AUT2: Huetter-Huber
3) AUT3: Venier-Truppe
4) AUT4: Ager-Gallhuber
5) SUI1: Gut-Holdener
6) SUI2: Suter-Rast
7) SUI3: Blanc-Meillard
8) SUI4: Nufer-Christen
9) ITA3: Delago-Rossetti
10) ITA2: Curtoni-Peterlini
11) ITA1: Pirovano-Collomb
12) USA1: Johnson-Shiffrin
13) USA2: Macuga-Moltzan
14) USA3: Vonn-Hurt
15) USA4: Wiles-Hensien
16) GER1: Aicher-Duerr
17) GER2: Weidle-Hilzinger
18) NOR1: Lie-Holtmann
19) FRA1: Gauche`-Lamure
20) FRA2: Miradoli-Chevrier
21) FRA3: Clement-Breche
22) FRA4: Cerutti-MacFarlane
23) AND1: Moreno-Mijares Ruf
24) BOS1: Muzaferija-Alic
25) CAN1: Gray-St Germain
26) SLO1: Stuhec-Slokar

Sembra davvero che in generale l'Italia sia l'unica che ha un po' "snobbato" l'evento, escludendo le 4 gigantiste che avrebbero potuto prendere il via chi in slalom (Della Mea) chi in discesa (le altre). Comunque immagino fosse stata un altra pista e altri risultati nella discesa di sabato, le scelte avrebbero potuto essere diverse...

robdin
Virata elementare

101 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 16:26:45   Permalink al post Invia a robdin un Messaggio Privato Aggiungi robdin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'assenza della Goggia non la capisco nonostante il risultato del sabato. Come prevedevo quase tutte le big che potevano correre lo fano. Sara spettacolo. Ed ancora di piu mercoledi

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3332 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2025 : 16:41:03   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robdin ha scritto:

L'assenza della Goggia non la capisco nonostante il risultato del sabato. Come prevedevo quase tutte le big che potevano correre lo fano. Sara spettacolo. Ed ancora di piu mercoledi

Effettivamente Goggia e Della Mea potevano farla..
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. Snitz Forums 2000