Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37538 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2025 : 19:16:31
|
Finita sicuramente stagione con frattura al piatto tibiale, dipende fratturato come ma sempre meglio del crociato. Hanno inventato l’inforcata con l’esterno….se a Bormio mi era sembrata decisamente colpa dello sciatore per il Francese mi pare che la spatola abbia preso dentro pure troppo per essere uno sci da discesa…’na riveduta ai materiali tocca proprio darla, piaccia o meno agli atleti,alle federazioni e alle case. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6237 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2025 : 20:18:00
|
Diciamo che gli è andata bene. Spesso ad una frattura al piatto tibiale si associa anche quella dei legamenti. Probabilmente è una mictofrattura. Se parte il piatto tibiale il femore sfonda non avendo resistenza e si trascina i legamenti. Bruno che ne dici?
|
Franco |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23644 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2025 : 21:27:35
|
difficile dire qualcosa senza vedere una immagine radiologica. il fatto che i legamenti siano intatti propende per una frattura non estesa e non complicata. resta il fatto che i mondiali sono andati, e temo anche la fine della carriera, dipenderà dalla voglia che avrà il buon Alexis. lo stimolo delle olimpiadi potrebbe essere importante, ma staremo a vedere. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37538 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2025 : 21:50:02
|
Non complicata penso anch’io per lo stesso motivo, in ogni caso si sono fratturate il piatto tibiale in questi anni in modo non complicato sia mia figlia piccola che la mia compagna, due mesi per fare sport li devi mettere in conto, stagione finita…poi se avrà voglia potrà riprendere normale preparazione per prossima stagione….via che deve aver proprio voglia.. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2453 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2025 : 22:54:35
|
Ricordo il piatto tibiale della Shiffrin ma non dove se l'è fatto, quello della Vonn nella combinata di Andorra.
Ho vaga idea di qualcun'altra ma ormai sono ultrasessantenne e la memoria non mi assiste più.
Però loro, per fortuna, si sono riprese bene
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2453 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2025 : 22:58:16
|
Cmq buona convalescenza a Pinturicchio, a casa con moglie e figlioletta di un anno che avrà iniziato a camminare
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3196 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2025 : 23:51:02
|
| ManuCirce ha scritto:
Ricordo il piatto tibiale della Shiffrin ma non dove se l'è fatto, quello della Vonn nella combinata di Andorra.
Ho vaga idea di qualcun'altra ma ormai sono ultrasessantenne e la memoria non mi assiste più.
Però loro, per fortuna, si sono riprese bene
|
Goggia 4 anni fa…ripresa bene direi… |
|
|
renata
2 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2025 : 00:42:12
|
FLORIAN LORIOT - la gara odierna è stata a lungo interrotta anche per soccorrere Florian Loriot, che ha riportato una commozione celebrale ma senza danni alle ginocchio, e passerà la notte in ospedale in osservazione per precauzione. [/quote]
scusate... si dice cerebrale non celebrare, come scrivono e dicono in tanti. Da cerebro, cervello (non celebro... e non è ancora il tempo di celebrare messe...!). in bocca al lupo agli infortunati. ho visto in differita su raiplay, coi primi 24, 1 caduta su 4 ! e alcune più gravi. davvero assurdo. a tutto c'è un limite, penso |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3476 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2025 : 09:41:37
|
| renata ha scritto:
FLORIAN LORIOT - la gara odierna è stata a lungo interrotta anche per soccorrere Florian Loriot, che ha riportato una commozione celebrale ma senza danni alle ginocchio, e passerà la notte in ospedale in osservazione per precauzione.
|
scusate... si dice cerebrale non celebrare, come scrivono e dicono in tanti. Da cerebro, cervello (non celebro... e non è ancora il tempo di celebrare messe...!). in bocca al lupo agli infortunati. ho visto in differita su raiplay, coi primi 24, 1 caduta su 4 ! e alcune più gravi. davvero assurdo. a tutto c'è un limite, penso [/quote]In bocca al lupo agli infortunai sì.Pinturault proprio sfortunato adesso (ad inizio stagione) era rientrato da un infortunio. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37538 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2025 : 20:49:38
|
E grande Fabietto czzo…diglielo una volta tanto che veniamo sempre a farti le pulci. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2453 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2025 : 21:27:55
|
Speriamo almeno che Renata non sia ultrasessantenne...
|
|
|
|
Discussione |
|