Autore |
Discussione |
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:04:19
|
Anche io avrei centomila domande da fare, ma non so da dove cominciare: la prima è: si può vedere cosa fanno gli altri, tanto per rendersi conto delle possibili strategie? la seconda è: se vado in crisi di liquidità finanziaria, mi fanno un mutuo a tasso agevolato acquisto primo atleta con obbligo di trasferirimi nel suo comune di residenza entro l'anno dall'acquisto? la terza è: è vero che vengo bannata se continuo a scrivere queste sciocchezze?
Povero Nonno, si è preso proprio una bella compagna di doppio misto!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:12:40
|
Alla simpatica Daniela, rispondo io:
1- Si, si puo' vedere, ma devi avere l'occhio vispo e moooooolto sale in zucca. In sostanza, scordati di capire una squadra di Codarroc, non per i tuoi sapienti mezzi, ma perche' è una paleosola. 2- In caso di tuo salasso economico, intervengo io con pregiatissimi e solo a tuo favore, tassi di interesse 3- Non hanno mai bannato me o Tau, quindi ritengo sia impossibile. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:17:09
|
confermo quanto detto da reggae aggiungo che si possono vedere le squadre degli altri, ma solo quando ci saranno le gare e i primi risultati. in anticipo non si può vedere, a meno che il diretto interessato ti dica chi schiera. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:18:10
|
Se vai in Statistiche sulla Homepage scopri gli atleti più acquistati (ora Miller è in 135 squadre, 48% delle squadre iscritte). E' l'unica attuale strategia, oltre a leggere attentamente quello che scrivono (e soprattutto non scrivono) le vecchie volpi del Forum. Ognuno ha la sua strategia, tutte buone (alla fine) se hai vinto e tutte cattive (ex post) se non vinci. Ma tutti troveremo delle giustificazioni: infortuni, acquisti non fatti x mancanza di tempo, inforcate non viste che hanno stravolto la tal classifica... Comunque non preoccuparti, in buona parte è fortuna. Come si spiegano senno' i modesti risultati della scorsa sagione del tuo compagno di Lega Mista? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:28:33
|
Hola
Ma a qualcosa è servito, grazie alla mia cattiva esperienza, adesso, quando vai a MyFantaski/Riepilogo Mercato/Crea Modifica squadra c'è una bella scritta che dice: Attenzione devi acquistare almeno 7 sciatori ed inoltre i "referenti professionali" scrivono: "Vi invito però a dare un'occhiata anche alle date dei mercati di riparazione (Nonno Paquito, mi raccomando!):"
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:34:42
|
altrimenti puoi sempre affidarti al tuo sesto senso e ad un attento esame delle statistiche di tutti gli atleti.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:50:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Sì Kaleos, è arrotondato x eccesso. ......... In sostanza se vendi atleti che valgono 2 crediti recuperi il 100%! .........
Hola
Sei propio sicuro? Se non ricordo male, quelli di 2 crediti, quando li vendi sarebbero 1,3 e lo arrotonda a 1 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:54:59
|
forse arrotonda a quello superiore solo se i centesimi sono superiori a 0,5 |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 15:56:13
|
Dany tranquilla... è solo questione di fortuna... ti pare di avere una squadra che farà fuoco e fiamme e poi risulta una ciofeca... fa conto che l' anno scorso ho avuto più successo nel femminile, dove ero ignorante come pochi... anzi devo ringraziare Codarroc, se ho fatto i risultati, per qualche dritta che mi ha dato!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 20:10:28
|
Blò mi trovo la casella di posta intasata se sveli queste notizie
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 20:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
................... Povero Nonno, si è preso proprio una bella compagna di doppio misto!!!
Hola
Non ti preoccupare, io giocando a Tennis sono una frana |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 21:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Blò mi trovo la casella di posta intasata se sveli queste notizie
ma tu tanto rispondi solo a me, no?? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 22:06:12
|
Ma i fatti nostri devi farli sapere a tutti? |
|
|
5 12 16 9 3 13
Cristiania
Molise
876 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 22:56:36
|
...continuo con qualche domanda.......... la classifca finale dei partecipanti come si ottiene?vince la squadra i cui atleti hanno ottenuto più punti...o si fa la somma dei punteggi delle squadre di un Fantamanager...o cosa?!?!?!
....al momento delle convocazioni per una gara , scelgo gli atleti all' interno di una sola squadra o faccio max 5 convocazioni per ogni squadra ?? se fosse cosi e se avessi 5 squadre potrei convocare per una gara anche 25 atleti giusto?!...vi ringrazio...ciao ciao |
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2005 : 23:01:19
|
ogni squadra fa per sè! alla fine della stagione vince la squadra (e non il fantamanager) che ha totalizzato il maggior numero dei punti!
Ovviamente puoi convocare 5 atleti per ogni squadra, il punteggio di ogni formazione sarà la somma dei 5 atleti da te schierati! |
|
|
Discussione |
|