Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 18-19/01 Cortina DH+SG F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

qrier
Conduzione

Trentino Alto-Adige

1448 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2025 : 15:18:46   Permalink alla discussione Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia e Brignone ottime nelle due prove, speriamo si confermino in gara.
La Vonn indietro, sarà per prudenza?

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6224 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2025 : 16:07:13   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qrier ha scritto:

Goggia e Brignone ottime nelle due prove, speriamo si confermino in gara.
La Vonn indietro, sarà per prudenza?

La Vonn è caduta ieri e quindi non avrà voluto rischiare più di tanto. La pista la conosce, è la sua preferita, gli bastava solo testare la neve tanto come anticipare, come entrare e dove alzare il piede lo sa a memoria, come se abbia un chip in testa. Domani vedremo.
Mio pronostico, lotta Goggia/Gut con la prima che vedo favorita se non esagera con le sue linee (e interno come dice Franz) nei curvoni che ci sono dopo il rif. Duca D'Aosta e lo Scarpadon (tra intermedi 2 ne 3). Schiacciata come è sempre, penso sia la pista che si adatta di più a lei. La Brignone mi spiace ma non la vedo sul podio.
Comunque sciarci sopra a questa pista è una libidine!

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4280 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2025 : 16:56:30   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con Katunga, visti i precedenti per Fede andrebbe gia` benissimo per la generale una top 5, e forse anche una top 10.
Son proprio curioso di vedere quanto rischia domani Lindsey.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37480 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2025 : 17:01:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho visto la prova e l’ha sciata bene tutta sull’esterno, deve essersi autocicchettata

JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria

1022 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2025 : 19:23:13   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Katunga, io i pronostici li sbaglio spesso, ma la Gut mi sembra quest'anno faccia sempre qualche errorino qui e là, e al traguardo poi paga il ritardo.
Fede forse correrà più per la generale, non dico che non si impegni ma non avrebbe bisogno di andare giù spianata.
Quindi direi Sofia/Lindsay, salvo qualche inserimento di ragazzine terribili

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6224 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2025 : 20:41:50   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:

@ Katunga, io i pronostici li sbaglio spesso, ma la Gut mi sembra quest'anno faccia sempre qualche errorino qui e là, e al traguardo poi paga il ritardo.
Fede forse correrà più per la generale, non dico che non si impegni ma non avrebbe bisogno di andare giù spianata.
Quindi direi Sofia/Lindsay, salvo qualche inserimento di ragazzine terribili

Siccome sbagli, allora Brignone/Gut

Modificato da - Katunga in data 17 gen 2025 20:42:16
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Snitz Forums 2000