Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Elisabeth Kappaurer e Erik Arvidsson
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: lbrtg
Autore  Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2025 : 17:21:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Elisabeth Kappaurer e Erik Arvidsson
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

KAPPAURER - L'austriaca Elisabeth Kappaurer deve chiudere anzitempo la stagione e rinunciare ai Mondiali casalinghi. La classe 1994 si era infortunata al ginocchio sinistro qualche settimana prima di Soelden, e dopo l'operazione in artroscopia era rientrata a Killington, senza trovare la qualifica per la seconda manche.
Questa mattina Elisabeth ha annunciato via social di essersi sottoposta a intervento chirurgico per la ricostruzione della cartilagine del ginocchio, operazione che la terrà lontana dalle piste per alcuni mesi.
"la vita è imprevedibile - scrive Elisabeth - ed è una cosa che mi piace. Ma alcune sfide sono più dure da affrontare e fanno più male di altre..."

ARVIDSSON - Stagione finita anche per il velocista americano Erik Arvidsson, che in questa stagione ha partecipato alla tappa di Beaver Creek, chiudendo in 34/a posizione la discesa e non chiudendo la prova in superg.
Due settimane più tardi ha partecipato alla tappa della Val Gardena (31/o in superg, 23/o in discesa),  e dunque ha poi saltato la tappa di Bormio.
Ieri Erik ha scritto via social: "invece di uscire dal cancelletto di Wengen sono finito sotto i ferri. Durante la prima prova di Beaver ho spigolato e ho subito un colpo al ginocchio. Dopo alcune sedute di fisioterapia ho partecipato alla tappa della Val Gardena ma dopo la prima prova di Bormio il mio ginocchio si è gonfiato. La risonanza ha rivelato che il crociato che mi sono rotto 12 mesi fa si è lesionato di nuovo. Dopo vari consulti ho deciso di operarmi nuovamente.
Dire che ho il cuore spezzato non rende l'idea di come mi sento dopo aver lavorato senza sosta per 12 mesi per tornare di nuovo al cancelletto di partenza, solo per scoprire che bisogna ricominciare tutto da capo. Farò di tutto per tornare prima che posso...
."
Erik si era infortunato a fine novembre 2023 durante un allenamento a Copper Mountain, rompendo crociato e collaterale; nel 2016 è stato Campione del Mondo Jr.

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000