Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 4-5/01/2025 Kranjska Gora GS + SL F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6205 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 15:27:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Eurosport smentisce di non smentire. Dice che non ha detto di tornare e che non ci sono accordi in tal senso con Fisi. In poche parole non dice che non tornerà. Mi sembrano parole di circostanza, vedremo.
Il mio pensiero è che tornerà, sarebbe troppo brutto correre le Olimpiadi Milano-Cortina con un'altra bandiera. Già me la vedo con l'oro cantare l'inno albanese con la mano sul cuore.

Immagine:

378,64 KB

Modificato da - Katunga in data 06 gen 2025 15:45:15
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3183 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 15:42:41   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Se non fosse che Draghetto si è inczzto per nulla o leso Napoleone potremmo finalmente sapere la verità sul Foglio.

Avrà finalmente trovato un forum francese….

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37434 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 16:03:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me Katunga importa davvero meno di zero, primo perché sono in generale tifoso di chi ha sciato meglio, secondo perché è Italiana a prescindere e mi frega zero di regolamenti, fisi, fis, statistiche e medaglieri per nazioni. Nemmeno trovo così interessante l’Olimpiade, potrebbero fare a meno di buttare nostri soldi nel cesso come hanno sempre fatto, bello comunque per gli atleti perché medaglia olimpica è sempre medaglia olimpica indipendentemente dall’inno.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37434 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 18:12:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco caso di quanto conta anche solo la partecipazione a un’Olimpiade per un atleta, frega una cippa dell’Italia, c’entra nulla con Colturi ovviamente.
https://www.oasport.it/2025/01/anche-litalia-ha-la-sua-braathen-gaia-brunello-sceglie-il-brasile-nel-biathlon/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR31c4_VOXsP94spPPLUrGjLzJm9Mhwxjg8OEvu3W7nL0k1uFKfqwb-XPtU_aem_dIBhlXcOjzmKizmLaCW2KA#

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6205 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 18:21:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Storie un po' diverse
-Brathen è anche brasiliano e ha cambiato per soldi
-Brunello dichiara di cambiare nazionalità per poter fare le olimpiadi che con l'Italia non avrebbe fatto

Colturi: vedremo in estate se cambierà o meno. Io dico di sì e mi dovrai la seconda, terza o quarta birra (non ricordo quante e nemmeno il motivo )

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37434 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 18:37:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto, dicevo anch’io storie diverse…unico filo che le unisce è che uno si fa il c**o quadrato per stesso.
Quanto alla birra mia scritto che Colturi cambierà o non cambierà nazionalità, scritto che non mi interessa.

Copravolley

8 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 20:50:49   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me tornerà dopo il 2026. Inoltre non penso che sarà in grado di essere competitiva sul podio olimpico tra 1 anno. Dopo il 2026 inizierà il nuovo ciclo olimpico e sarà una buona occasione per tornare in Italia. Per noi non cambia molto, perché alle Olimpiadi abbiamo Goggia e Brignone (nello slalom ovviamente non abbiamo chance, ma non è una novità). Colturi per noi sarà importante dopo il 2026, quando Goggio e Brignone finiranno la carriera.

Mi fa piacere che la Rai abbia cominciato a parlare apertamente del caso Colturi, perché magari sveglierà qualcuno in federazione, nel CONI, e magari anche più in alto (pressione sempre ha senso). E tutto questo anche perché il livello della squadra italiana nello slalom femminile è talmente tragico da non poter più essere difeso in alcun modo. Se avessimo almeno uno sciatore nella top 10, forse Colturi non susciterebbe così tanta emozione.

Modificato da - Copravolley in data 06 gen 2025 20:58:55

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6205 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 21:39:26   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

quanto alla birra mia scritto che Colturi cambierà o non cambierà nazionalità, scritto che non mi interessa.
intendevo se indovino vinco se no perdo. In ogni caso si beve!

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37434 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 21:46:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora va sempre bene

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37434 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2025 : 21:56:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so che coppa sia ma anche i cioccolatai nerazzurri a casa dopo i gobbi.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6205 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2025 : 09:26:29   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Non so che coppa sia ma anche i cioccolatai nerazzurri a casa dopo i gobbi.

E' la Supercoppa tra le vincenti dei campionati e Coppa Italia. Da qualche anno per soldi la si gioca all'estero, da un paio d'anni in Arabia. Quest'anno, per svilirla ulteriormente, visto che già non fregava a nessuno, e ovviamente per danéé, hanno pensato di far partecipare anche le seconde classificate, della serie "prendi i soldi e scappa" (Atalanta che ha lasciato in panchina i più forti). Poi quando contrattano i diritti Tv si lamentano dello scarso appeal del nostro calcio sui mercati esteri!

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37434 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2025 : 12:16:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti non la conoscevo perché normalmente vinciamo coppa dei campioni fosse anche in spiaggia al mare da zero due a tre a due molto bello
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. Snitz Forums 2000