Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Domani il gigante di Semmering, Brignone: "fisicamente mi sento bene"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2024 : 17:08:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani il gigante di Semmering, Brignone: "fisicamente mi sento bene"
a cura della redazione

Tutto pronto a Semmering, in Austria, dove domani tornano protagoniste le gigantiste per il terzo appuntamento stagionale tra le porte larghe. Annullata la sciata in pista, le azzurre arrivano da Kranjska Gora dove hanno assaggiato il pendio che ospiterà due giganti il 4 e 5 gennaio.

Sono otto le iscritte azzurre alla gara che prenderà il via alle ore 10 (seconda manche alle 13): si tratta di Marta Bassino, Federica Brignone, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti, Giorgia Collomb e Lara Della Mea.

Brignone cerca il primo podio in carriera sulla 'Panorama', potrebbe arrivare a 31 le diverse località dove è riuscita a classificarsi almeno una volta fra le migliori tre in Coppa del Mondo: "Ho finalmente svolto due giorni di gigante seriamente – racconta la valdostana del Centro Sportivo Carabinieri -, perché non mi allenavo seriamente in questa specialità da Killington. Oggi siamo passati da Kranjska Gora, dove ho fatto manches intere da quasi 1′ e fisicamente mi sento bene. Semmering è una delle poche piste dove non sono mai riuscita a salire sul podio, anche se in realtà è una pista che mi è sempre piaciuta. Due anni fa (a Semmering si corre in alternanza con Lienz, ndr) sono arrivata quarta e quinta, quindi molto vicina al podio, vado all’attacco e poi vediamo cosa succede. La pista sembra leggermente più larga rispetto al passato".

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000